quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 07/03/2014 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nicar54
quote:Risposta al messaggio di nicar54 inserito in data 11/03/2014 10:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695
quote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 11/03/2014 22:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 18/03/2014 14:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito per il momento ho trovato questo post per rispondere al tuo quesito prova a dare un'occhiata. https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=142287 Ovviamente per quel poco che so io, sarebbe da utilizzare con la quantità di corrente che di solito danno i campeggi, che normalmente non è molta.[:(] Io sarei un po prudente a collegarlo alla batteria di servizio tramite l'inverter, oltretutto non vorrei che i tuoi 600w siano pochi per avere un risultato ottimale. Caro Vito, se posso darti un consiglio da amico, io porterei il classico ventilatore da casa, quello grosso con pale da 40 cm da posare su un mobile e farlo oscillabile verso il letto o dove vuoi tu. Io ho fatto così e con il mio inverter da 300w riesco a farne andare ben due di ventilatori (UNO DA TAVOLO,e uno DA COLONNA MONTATO IN ORIZZONTALE). Ovviamente di giorno ho il pannello solare che mi carica le batterie di servizio. Come dire MOLTA RESA, POCA SPESA[:p] Beppe
http://www.ecosan.it/prodotto.a...
Io lo avevo sul vecchio Camper ed è meraviglioso va a 12Volts non consuma nulla e d evitate i vari invertere e amenicoli vari ... Se non ricordo male non costava neppure molto... ciao Danielequote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 18/03/2014 14:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito, mi sembra un argomento già trattato ... o sbaglio ? Il Pino propone acquisto di un cappellino con visiera e ventolina annessa, e per non spendere la pila da 1,5 volt (euro 3 tutto compreso) e se lo dice un tirchio ad un altro tirchio ci puoi credere. Un abbraccio Gattobaghera
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 18/03/2014 16:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695