quote:Risposta al messaggio di dugongo inserito in data 20/03/2014 14:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dugongo, senza riscrivere tutto, puoi fare un semplice copia/incolla. Beppe
www.caduchittu.it
) A FARE COSA : incontro pomeriggio/sera del venerdì in area dedicata camper con acqua servizi igienici ( anche per scarico WC chimico ) no corrente no camper servis . Sala all'interno a noi riservata per stare insieme . Cena biologica ligure con antipasti , primi , secondi con carne e/o vegetariana dolce caffè digestivo acqua vino . Durante la cena ci sarebbe fornita una spiegazione ( eventuali ricette )dei piatti liguri tradizionali tipo pesto cucculli ecc. Pernottamento in area dedicata . Colazione in agriturismo con biscotti e torte fatte in casa . In giornata a scelta o soggiorno con passeggiata nella campagna circostante o trasferimento a scelta ( Sestri levante o Lerici o Porto Venere ) con pernottamento libero . Domenica a scelta rientro . IPOTESI DI COSTI : i proprietari dell'agriturismo sono miei vecchi amici e ci offrirebbero una sorta di pacchetto con cena ( bevande incluse ) area camper per pernottamento , disponibilità di area comune , colazione a 35 Euro a testa COMMENTI : il paese è in campagna , la strada di accesso non è larghissima ma la rampa all'area è tutta asfaltata . La cucina di Donatella è completamente biologica e tutta casalinga ( pane , pasta , dolci , verdure di loro coltivazione ) . Lo scopo al di là della sicura ottima mangiata è quella di uno spazio per confrontarci conoscendo un posto che da soli difficilmente conoscereste per vedere l'altra faccia , quella buona della liguria . Tutto questo non è un programma prefissato ma solo un'ipotesi che vorrei condividere con voi e con un altro forum . Ben gradite quindi le vostre osservazioni . Resto in attesa di vostri graditi riscontri dugongo E Delfino695quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 12/03/2014 21:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera come anticipato in precedenza vi riporto il programma per il w.e.fuori porta WEEK-END A CAVALLO ALL’ ARIA APERTA Presso Centro Ippico di Groppello Cairoli Località Santo Spirito S.S.596 ex Via F.lli Cairoliid="green"> id="red"> 5-6 APRILE PROGRAMMA SABATO 5 APRILE MATTINO · RICEVIMENTO EQUIPAGGIO · ORE 11.00 GITA A PIEDI O IN BICICLETTA PER CHI LE HA , NEL PARCO DEL TICINO · ORE 12.30 IMPARIAMO COSA MANGIA IL CAVALLO E DIAMO DA MANGIARE AGLI ANIMALI PRANZO LIBERO POMERIGGIO · DALLE 14.30 ALLE 17.00 CONOSCENZA E PULIZIA DEL CAVALLO E MESSA IN SELLA , PROVIAMO TUTTI A SALIRE CENA PIZZATA ( presso la pizzeria se i partecipanti sono molti, a domicilio se i partecipanti sono circa 20-25) DOMENICA 6 APRILE MATTINO · DALLE 10,30 ALLE 12,30 2 ANIMATRICI INTRATTERRANNO I VOSTRI BAMBINI · MATTINA / POMERIGGIO LEZIONE A CAVALLO SU PRENOTAZIONE · POSSIBILITA’ DI USCIRE NUOVAMENTE IN PASSEGGIATA A PIEDI O IN BICICLETTA PRANZO GRIGLIATA LIBERA COSTO WEEK – END COMPRESA UNA LEZIONE A CAVALLO 25,00 € (esclusa pizzata e grigliata) LEZIONI EXTRA 17,00 SCONTO EVENTO 12,00 € La struttura "Maneggio"di nuova apertura è servita da servizi igienici per uomo e per donna, una club house con camino a nostra disposizione, un locale ritrovo, carico acqua (no scarico grige e nere) Inoltre la domenica in loco si troveranno prodotti a kilometro zero (verdura,frutta,formaggi,miele) L'invito è rivolto a coppie sole, con figli e nipotiid="blue">. Le iscrizioni/adesioni potranno essere inviate gericinzia@libero.it Nell'attesa di multiple adesione vi auguro una buona serata Gattobaghera
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 20/03/2014 21:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cinzia come gia anticipatoti telefonicamente e come postato nei giorni scorsi, per un impegno preso precedentemente con altri amici camperisti, in quella data saremo a Sulzano Alla prossima Achille
quote:Risposta al messaggio di dugongo inserito in data 22/03/2014 16:58:23 (> ciao dugongo probabilmente tutti si preparano ai lunghi ponti già programmati che seguiranno Pasqua, vedi per esempio l'argomento aperto da me su forumVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/R...
e quindi si è restii a fare tanti km ora solo per un w.e, considerando quanti se ne dovranno fare dopo. Comunque io con altri amici camperisti siamo degli assidui frequentatori in estate del levante ligure, ci piace molto poichè a differenza del ponente e meno caotico, sei più a contatto con la natura puoi fare delle belle passeggiate e soprattutto delle belle scorrazzate, per esempio da Deiva a Bonassola salendo su al passo Bracco..Dopo le sciate si vede che mi sta venendo voglia di mare Sicuramente avremo modo di organizzare qualcosa prossimamente ad maioraquote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 22/03/2014 14:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lella visto la distanza, volendo potresti aggregarti a noi, il 5 e 6 aprile saremo a Sulzano sul lago d'Iseo, ho già prenotato per 6 camper che potrebbero tranquillamente diventare 8 e ho avuta la disponibilità da parte della titolare dell'area ad utilizzare il locale comune dove poter stare insieme, in settimana devo darle la conferma sul numero dei camper partecipanti... Ripeto mi dispiace non poter incontrare Cinzia (Gattobaghera) e Pino gli avrei rivisti volentieri, ma loro sanno benissimo che quando si organizza e si è in tanti è difficile far coincidere le date e accontentare tutti
www.hpg23.it
. Saluti a tutti Vitoquote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 22/03/2014 15:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Achille, come detto in precedenza la data non è dipesa da me ma dalla struttura che ci ospita ed essendo una semi-inaugurazione, attività nuovo (come accennato telefonicamente), non ho potuto variarla; non ci sono assolutamente problemi ci saranno altre occasioni,ma in questo caso mi è sembrato più corretto dare la precedenza al mondo del lavoro (per chi ha l'opportunità di averlo) Un abbraccio alla Rita Buon pomeriggio Gattobaghera
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 24/03/2014 16:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 20/03/2014 21:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ISCRIZIONI DI PARTECIPAZIONE CHIUSE Grazie alla prossima