quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 06/05/2014 20:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vito. Se non sbaglio questo è il mio motto...per questa volta ti perdono[:D][:D][:D] menomale che lo scooter non l.avevo caricato sul camper che mi hanno rubato.. comunque il 21 ritiro il mio nuovo Nevis 876g..pronto pet nuove avventure e scorazzate.. Un brnvenuto alle new entry Achille camper..gambe e scooter e vai dappertutto
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 07/05/2014 14:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bobomxp se non sono indiscreto; che camper e che scooter hai? Io un kimco like 200
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 07/05/2014 14:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto e Lucia, anche noi di un pesino ad ovest di Milano vicino al vostro, (Lainate) e come voi amanti del mare lago, relax termale e abbronzatura, ma purtroppo senza scooter, Ciao da giuseppe e Mari[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 07/05/2014 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il K-yacht 89 Avevo preso in considerazione anch'io l'acquisto del k-yacht 89 se avessi avuto più tempo, e non fossi stato "costretto" a comprarlo in pronta consegna, poichè, come dicevo in un intervento precedente, la vigilia di Pasqua mi hanno rubato il camper, era un magnum 30 dell'elnagh 15 mesi di vita. Comunque morto un papa se ne fa un altro!! e in ***** alla mala suerte Il 21 Maggio ritiro il mio nuovo motorhome, Abbiamo scelto il mclouis Nevis 876g, è bellissimo, ha praticamente lo stesso layout del tuo. Auguroni alla tua dolce metà per i suoi 50 anni Ad maiora Achille
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 08/05/2014 10:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Bobomxp: intanto auguroni per i 50 anni della tua dolce metà, per quanto riguarda il problemino dello scooter forse ho la persona che potrebbe risolverlo. @Cic40: Caro Daniele ottima la tua idea del Ricetto (fortificazione) di Candelo e potrebbe essere una ottima occasione per conoscerci (visto il mancato incontro di Novegro, causa febbre di mia moglie) Ci sentiamo, comunque per Cello o qui sul forum. Intanto ho trovato questo: http://www.candeloeventi.it/ Un benvenuto a tutti. Beppe e Luisa
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 08/05/2014 11:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che coincidenza|||| dopo 4 camper comprati da valsesia, questo l'ho comprato a Magenta, non avendo, chiaramente, camper da dare in permuta sono riuscito ad avere un ottimo sconto anche perchè era disponibile e in pronta consegna Valsesia e un ottimo per la valutazione che da all'usato.. ciao Achille p.s sono ancora nerissimo, ma cerco di farmene una ragione
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 08/05/2014 11:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto hai posta!
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 08/05/2014 15:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Achille, scusa ma non riesco a trovare la mail....