Carissimi, Daniele e Rita,si noi ci saremo senz'altro. Per i dettagli e consigli utili ci aggiorneremo un pò prima della partenza. Credo che qualcuno provvederà alla prenotazione per la sosta. Un saluto a tutti
Vito & Giusy
salve a tutti, ieri pioggia, oggi pioggia, giusto il tempo per sistemare le varie cosucce nella cellula che si sono sciupate durante le ferie, gancio oscurante, maniglia sportello, cerniera cuscino.
Caro vito, noi saremo in fiera a parma all'incirca il 19 e 20 di settembre.Se organizzate qualche raduno noi saremo presenti.Un saluto da gianni e giacinta
Tanto per provare a tenere su il TD !
Buon Week End a tutti !! Che fate ?? Qualcuno si muove ?? Noi solo una puntatina Mordi e Fuggi Sabato sera/Domenica Mattina a Canelli per "Canelli città del Vino" una manifestazione veramente bella e coinvolgente !!
ciaooooooooooo
Rita e Daniele
Ciao Daniele e Rita, ottima scelta per l'uscita della prossima settimana. Come tu ben sai per impegni familiari, credo che sino alla fine di ottobre non riesco a muovermi. Cmq tieni a bada gli altri soprattutto a Canelli il vino scende a "fiume".Un saluto ala Rita e ad altri buon divertimento. [8D][:)]
Vito e Giusy
Concordo con Vito e candido questo posticino
[url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm
per grigliare in compagnia con anche sala interna in caso di maltempo !
Aggiungo che pero' non ci siamo Sabato 29 e domenica 30 !!
Grazie a Gianni e Giacinta per l'invito, tranquillo da buon lucano noi ci saremo senz'altro con la speranza di portare tutto il gruppo- Sarà un evento indimenticabile come lo è tutto il popolo lucano. Un saluto a tutti del gruppo
Vito
che emozione per la nostra bellissima regione!
io sono Lucana doc (precisamente di Lavello) [;)] [;)]
Lucia[^][^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ciao ragazzi, lo scorso venerdì 17 ottobre 2014, matera è stata eletta capitale europea della cultura per il
2019, io e mia moglie siamo contenti di questo evento. Offriamo la ns . disponibilità a tutti coloro che sono interessati a scoprire le meraviglia di questa città fantastica. Ci auguriamo che la ns. disponibilità possa essere di aiuto a molti di voi.Saluti Gianni e Giacinta.
caro Beppe, visto che sei un camperista di grande esperienza, e considerato che a Matera non vi è un'aera sosta camper, e preso atto delle tue conoscenze attivati per individuare un'aera idonea. Visto che arrivano 64 milioni di euro, trovarne una piccolissima fettina non dovrebbe essere complicato.
Un saluto a tutti Vito
Dai, Daniele, prepara un piano per il ponte dell'Immacolata. Noi vecchietti facciamo fatica ad avere idee nuove. Largo ai giovani "". Un saluto a tutti i veterani.
Vito
Modificato da appiccicoso il 20/11/2014 alle 15:44:32
Ciao ragazzi..
Ponte dell'immacolata a Livigno, il tibet d'Italia..mercatini, shopping, porto franco..camping con locale comune dove poter stare insieme, chi vuole aggregarsi è il benvenuto..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.