quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 07/05/2013 19:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ci siamo anche noi... Per me orecchiette con le cime di rapa!! dal nome mi sembra un ristorante pugliese[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di monica1963 inserito in data 08/05/2013 17:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, per la cena con dispiacere non ci saremo abbiamo già un pranzo la domenica e quindi preferiamo evitare senno altro che dieta ahaha, per le ferie noi si pensava a un giro in danimarca dal 1 al 18 agosto.
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 20/12/2012 20:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve anche noi soli ma con piccolo cane,da quando abbiamo il camper,6 anni,ogni anno andiamo in spagna,dove ci troviamo benissimo,quest'anno torneremo in spagna con intenzione di andare a nord,paesi baschi,se vi interessa potremo organizzare insieme.il periodo per noi è dal 23 giugno in poi. saluti augusto
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 07/05/2013 19:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera finalmente mi sono seduta "cenerentola" prende una pausa Confermato per sabato ci vediamo alle ore 20.00 e ci aggiorniamo via sms per l'indirizzo (non vorrei fare pubblicità gratuita). All'appello siamo gattobaghera 2 achi59 2 danielemi 2 Chi volesse unirsi per una scoppiettante serata può aggiornare la lista, prenoto sabato alle ore 12.00 Buona notte Gattobaghera
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 12/05/2013 22:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in toto benvenuto alla new entry azur 54 Buona settimana a tutti, da oggi giuro a dieta!! anche perchè ieri in quel di Zavattarello (borgo bellissimo)ho aggiunto almeno altre 3/4000 calorie) a presto p.s. sto già scaldando il motore del camper