quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 24/05/2012 21:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ti invidio per le immersioni... A 9 anni per uno scherzo ho rischiato di affogare quindi l'acqua ancora oggi mi mette un pò paura...Lavorandoci sopra per anni diciamo che oggi riesco a fare snorkelin(si scrve così?[:0][B)])e per me è un buon traguardo[:D][:0] però ho bisogno di non sentirmi sola altrimenti un pò di paura mi viene...[xx(][xx(][xx(][xx(] Magari potessi riuscire ad immergermi[:p]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 24/05/2012 22:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille...è infatti tra i miei obiettivi futuri... Da che età si inizia? così ci porto pure mio figlio che lui è un pesce[:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 24/05/2012 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo, il mio ne ha quasi 14 quindi ci penso proprio[:D] Scusa se ti ho distratto dal tuo argomento principe, spero sia servito a dare visibilit al tread e magari riuscire a trovare qualche altro appassionato[;)]
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 29/05/2012 14:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene qualcuno con cui condividere le stesse emozioni. Io sono ancora 'in piscina'. Abbiamo in programma uscita in mare per domenica 10/6 anche noi a S. Fruttuoso per vedere il noto Cristo degli abissi. Non vedo l'ora.Per il momento ho trovato un diving in Sardegna che ha anche un chiosco sul mare dove ha alcuni servizi e docce con la possibilita' di ospitare 6 camper !vediamo come andra'. Tu di dove sei?anche il club dove sto frequentando il corso organizza delle uscite al lago (Lecco) ma non credo sia emozionante come il mare. Ci si sente...e buone bolle[:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 05/06/2012 00:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Globetrotter, come è andato il battesimo del mare? Dai dai, racconta che ascolto Ciao e buone bolle Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 12/06/2012 07:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo rimandato[:(][:(] per mare mosso ! speriamo bene dom. prossima! non ti nascondo che ero molto emozionato e anche un po' teso!