quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 23/10/2013 23:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Claudio da Napoli solo adesso leggevo l'annuncio e poi sono iscritto da poco al forum anche io da circa un anno faccio apnea ma tu parli di apnea o bombole? Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudios689 inserito in data 05/11/2013 08:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, parlavo di immersioni,sottinteso con bombole, e non di apnea o pesca subacquea. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 11/11/2013 21:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici .... Sono gia 4 settimane che non vado in H2O [:(!], sto curando un una brutta sinusite [:(][:(!] Prevedo il rientro per il 24 novembre , speriamo bene Dove ti immergi di solito [?] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di Dusk inserito in data 12/11/2013 11:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che è arrivata l'ora di rimettere la testa in acqua ....[?] O SBAGLIO id="red">[?] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/11/2013 21:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas, spiacente per la sinusite, ne ho sofferto molto anch'io in passato ma sembra che da alcuni anni mi lasci tranquillo. Non è il massimo per un sub! Purtroppo non ho più un "di solito": mi tuffo dove e quando posso. Sono stato (aimè tanti anni fa) un assiduo frequentatore del Promontorio ma ormai è diventato troppo business, anche se l'ambiente marino è migliorato tanto. Il lago ma anche, con la Pr.Civile, i fiumi e laghetti di montagna. Quando parto con il camper l'attrezzatura è sempre pronta, se c'è la possibilità e l'occasione ... sotto. Gli amici della subacquea non sono camperisti, gli amici camperisti non sono sub ... FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/11/2013 21:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò, uno dei motivi che mi hanno spinto a smettere era legato al fatto che per fare un immersione in giornata dovevo impazzire nel traffico insieme ai vacanzieri del fine settimana. Però ora col camper la questione è molto, molto diversa [:D] Con il prossimo caldo potrei anche riprendere [8D] -------------------- Camperista cinofilo
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/11/2013 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bella idea[:D] Anche perchè ormai la stagna è così comoda che anche se non fa freddo ... FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 14/11/2013 17:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devo essere sincero appena posso la stagna la metto nello sgabuzzino , a me piace il contatto diretto con l'acqua ,però considerando quella che ho l'ho configurata ad hoc per le immersioni al lago vorrei prenderne un'altra per le immersioni al mare [8D] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 14/11/2013 17:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco di dove sei [?] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/11/2013 20:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milano est, ma per la sub sono decentrato in provincia di Cremona. Tu invece penso Milano ovest? FBL Marco