quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 15/11/2013 18:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato diverse volte in passato, sia sulla parete che sulle macchine, quando non era zona da "tennici", che io non sono (solo aria). Adesso è un pò che non ci vado, ma ho amici che ci vanno praticamente due volte la settimana (-120)[V]. Dalle tue parti, ad Abbiategrasso, sono stato in acqua nel Ticino e in una cava.[V] Qualche idea di qualche posticino col camperozzo[?] FBL (fà balà l'oecc) Marco
quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 15/11/2013 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Palinurus, se c'è un bel posto perchè limitarsi al mare!! Sono contento che il topic si allarga, si sà mai che venga fuori qualcosa di carino. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 16/11/2013 11:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il camper di solito andavo a Recco per fare immersioni sul Promontorio Altrimenti Arenzano per haven [:p] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 15/11/2013 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milano sud dove [?] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/11/2013 20:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, presente stavo mettendo a posto un po' di dia vecchie[:0]; vecchie loro ... stanco io! FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 08/01/2014 18:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apneista !! Quand'è che passi al livello successivo e ti metti le bombole sulla schiena [?] Io domenica sono a Portofino a fare un bel tuffetto [:D][:D] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/01/2014 01:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao doc non mi dire che anche tu hai appeso le pinne al chiodo [?] Fai un salto a marzo alla fiera della subacquea [?] la fanno a bologna [;)] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 09/01/2014 15:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi dove ....[8D][8D] e ricordati che io bevo rum [;)][;)] di qualità [:p] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 10/01/2014 12:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no qualche tuffo qua e la lo faccio ma poca roba... Per la fiera magari chi sa, se riesco ci sentiamo magari ci si vede. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 09/01/2014 15:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'è dov'è che i Liguri ti lasciano fare le cose semplici, di solito per loro i subacquei sono "cash cow" ovvero vacche da mungere. FBL Marco