ciao a tutti, sto creando un nuovo punto di incontro su internet per i camperisti che amano la subacquea.
Se vuoi fare qualche viaggio in camper per fare le nostre amate immersioni, contattami a infobucanieri@libero.it
Sabato 21 ottobre facciamo la prima uscita, a chioggia, ci facciamo una full day in barca con 2 immersioni, e lasciamo i camper nel parcheggio del diving, dove la sera faremo una spaghettata in compagnia.
Ciao a tutti, ci si vede sott'acqua.
Peccato ,siamo troppo distanti, però se avete idea di immergervi,in costiera Sorrentina, Capri, ecc ecc ci si può organizzare,nessun problema per il parcheggio dei campere per i diving.
Buona Azotata,
Paolo
E' mia intenzione creare al più presto un sito dove publicizzare le nostre iniziative.
All'uscita di sabato siamo già 5 camper con un totale di 9 sub.
Ovviamente più saremo nelle prossime uscite più avremo dei trattamenti di favore da parte dei diving center, dei campeggi, delle aree di sosta ed altro.
Inoltre a partire dalle prossime iniziative sarà presente durante la giornata anche un programma interessante per i non sub, in modo da coinvolgere anche la parte della famiglia che non va sott'acqua.
Bene bella iniziativa io sono del Lago di Garda e se venite a trovarmi vi porto un pò in giro abito a Torri del Benaco e sono istruttore a.
ciao a presto
Io invece sono sorella e divenenda cognata di istruttori AA di BZ.
Lo so .. non conta ma non volevo sentirmi esclusa.
Magari li conoscete pure.
Marinaro
Ciao
Silvia
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.