. In risposta al messaggio di anto2470 del 29/03/2016 alle 14:27:36
WEEK END 21-22 MAGGIO AL PARCO MATILDICO + GRIGLIATA la domenica Ciao giovanni (elettroclima), a noi hanno detto che li arrivano anche i pulman con le scolaresche e che possiamo tranquillamente sostare nel parcheggio coni camper. Se però hai voglia di farti un giro per confermare queste informazioni ci fai stare + tranquilli . Noi andiamo sabato 21 maggio, se vi va di unirvi al gruppetto ci fa piacere e così ci conosciamo. Visto che sei della zona, hai qualche consiglio per un posto dove poter tranquillamente grigliare la domenica a pranzo? ciao grazie Lisa anto
Ciao Antonio, ciao Lisa, se riusciamo nel week andiamo fare un giro a Canossa per vedere un po la location, poi Giovanni ha letto di un'area sosta vicino al castello di Rossena dove nel caso ci si può spostare il sabato sera.... però se siamo in zona andiamo a vedere anche quella perchè non ci sono molte informazioni.....

In risposta al messaggio di mad marco del 01/04/2016 alle 09:16:53
@ francova. Noi la Cornovaglia l'abbiamo fatta un paio di anni fa ci è piaciuta moltissimo. noi quest'anno andremo in Scozia, non ho ancora ben chiaro quando posso partire. il programma è in creazione e a breve lo condivideremoper raccogliere compagni di viaggio, magari un paio di giorni nei dintorni di Londra durante le tappe di avvicinamento li si possono passare insieme.
Ok allora mi puoi dare qualche dritta sulla Cornovaglia e chissà, visto che sono itinerante, potrei salire in Scozia.....
)

. In totale 1250 km circa tra andata e ritorno.
In risposta al messaggio di volvo960 del 01/04/2016 alle 16:51:53
Riprendo l'elenco delle prossime iniziative: 23/24/25 aprile - BBQ sociale a Cogne + funivia Monte Bianco ad oggi 14 camper max 20 - ISCRIZIONI APERTE ma ancora per poco - organizza madmarco 23/24/25 aprile - Camper onfest a cecina ad oggi 7 camper - ISCRIZIONI APERTE (?) - organizza Jeri 21/22 maggio - parco matildico + grigliata ad oggi 4 camper senza limiti - ISCRIZIONI APERTE - organizza anto2470 25/26 giugno - camminiamo sull'iseo + grigliata 19 camper max raggiunto e superato - ISCRIZIONI CHIUSE - organizza volvo960 Ed ecco una nuova proposta per il ponte del 2 giugno (quattro giorni).Partenza mercoledì 1° giugno alla sera e rientro domenica 5 giugno Giro tra castelli e cittadine della bassa Baviera con divagazione/tappa a Innsbruck.Castello di Neuschwanstein (quello che compare su tutte le favole Disney) Monaco di Baviera (senza festa della birra ) Castello/Reggia di Herrenchiemsee Innsbruck (per chi magari ha già visto Monaco) E' una proposta molto itinerante per chi non ha nessuna voglia di riposarsi . In totale 1250 km circa tra andata e ritorno. Al momento siamo io e Anto2470. Ciao Massimo
Giro appena fatto a Capodanno qui manca Il Nido dell'Aquila ed il Konigsee di Hitler. Potrei aggregarmi in parte. Ora ci penso....