In risposta al messaggio di volvo960 del 02/11/2015 alle 10:39:16
Ciao a tutti. Ponte Immacolata Al momento non sono in grado di programmare nessuna uscita per questo lungo WE causa impegno lavorativo della moglie (sab 5/12 e dom 6/12). Vedrò come evolve anche il meteo-neve e probabilmentefarò l'opportunista aggregandomi a sciatori o escursionisti/turisti, magari all'ultimo momento. Aspettando la neve Oltre a Cremona aggiungo due belle cittadine a ... misura di week-end: Mantova e Padova.Cremona, anche se festa del torrone non mi entusiasma, eventualmente mi aggrego volentieri al gruppo, magari con intento più turistico (vorrei visitare la città). Mantova, è dotata di una bellissima area sosta in mezzo ad un parco al di là del ponte sul Mincio (a circa 500 mt dalle mura della città). Appena nominata capitale della cultura, ha un bellissimo centro storico, perfettamente godibile per passeggiare, così come è possibile approfondirne la visita entrando nei suoi bellissimi palazzi storici. Padova non ha un'area di sosta così comoda per il centro, anche se ho letto che è possibile PARCHEGGIARE dietro parto della valle. Da qui si accede alle sue bellissime piazze e palazzi storici oltre che alla famosa basilica di Sant'Antonio con la fantastica cappella degli Scrovegni di Giotto.Forza lanciamo un sondaggio, tenendo presente che nulla vieta che si formino due gruppetti, anzi, considerando quanti siamo sarebbe anche meglio (visitare le città in 40/50 persone è molto complicato). Capodanno Per le vacanze di natale e capodanno, sto aspettando conferma dei giorni di ferie per valutare eventuali viaggi a lunga distanza; ma sicuramente non sarò sulla neve a sciare, in quanto preferisco farlo nei week-end. Ciao Massimo
Scusate ma chi l'ha detto che le date debbano per forza accavallarsi. Io sono stato in entrambe le città e una puntatina la meritano di sicuro.
http://www.cittadarte.emilia-ro...
con area sosta adiacente alle muraIn risposta al messaggio di antorunner64 del 05/11/2015 alle 19:40:55
Ciao a tutti per noi vacanze di natale sulla neve anche se a sciare saranno solo le figlie ma un po di Spa relax e passeggiate non può farci che bene 😍probabile il Vidor baci e abbracci a tutti ANTO
quanti giorni ! ma solo noi abbiamo al massimo 3/4 gg
CeAiCiLeNI all'Immacolata vanno a...