Ciao,
In risposta al messaggio di ariete2000 del 08/09/2015 alle 16:51:09
Ciao a tutti, Ciao Max Bruno 69 Enrica 70 Alessia 2004 Davide 1999 (non viene quasi mai, a meno che non si va a sciare) Comunque siamo di Milano, in inverno principalmente sciare e in estate il mare ... nei we dipende ma sempre in giro se poi si è in ottima compagnia ancora meglio. Max per il we del 26/27 potrebbe andare bene Saluti Enrica
Ciao Enrica ben ritrovata,
In risposta al messaggio di alex4wd del 08/09/2015 alle 22:37:12
Ciao a tutti e complimenti per l'idea ci presentiamo: Alessandro 69 Sabrina 70 Mirko 01 Davide 02 siamo camperisti da circa 6 anni ci piace un po di tutto e soprattutto la compagnia, abitiamo a Bovisio Masciago io amola montagna, la mia metà il mare Mirko il pallone Davide il judo problemi di fare km non ce ne sono. Sabato siamo in fiera se qualcuno viene può già essere un occasione per conoscersi
Benvenuto,
In risposta al messaggio di volvo960 del 09/09/2015 alle 12:59:43
Ciao a tutti, allora confermiamo per il we del 26/27 a Monzambano. Nei prossimi giorni chiamo l'AA e vediamo se riescono a riservarci una zona per stare un pò vicini. Allora gli equipaggi che hanno confermato sono:volvo960 72massimo pocamanetta65 ariete2000 lele76Inforse: anto2470 e forse qualche altro equipaggio di mia vecchia conoscenza che non si è ancora aggregato qui. A tutti gli altri adesso mando una mail in pvt. Dopodiché, pur lasciando aperto e vivo questo post, valutiamo se fare un gruppo su facebook, in quanto credo che sia più immediato e ...portatile. Ciao Massimo
Ciao Massimo
In risposta al messaggio di Jeri del 09/09/2015 alle 14:16:54
Ciao Massimo vedo che ci si sta già organizzando!! Complimenti! !! noi per il 27 non riusciamo a darti subito una risposta perché a fine Ottobre abbiamo la cresima delle ragazze e dovremo vedere se quel week non cisiamo impegni di prove o catechismo.....quindi appena saremo un po più sicuri ti daremo subito la risposta. Nel caso proverò a sentire anche un paio di amici camperisti di Brescia e Verona anche loro con figli che non disdegnano come noi la buona compagnia 😉😉 jeri/elettroclima
ok.
http://www.campingborghetto.it/
che accetta prenotazioni ed ha uno spazio enorme in cui possiamo radunarci come vogliamo ed i ragazzi hanno tutto lo spazio che vogliono per scorrazzare. C'è una piscina (anche se non è il periodo), la corrente è a consumo (0.60/kw) ed hanno anche una sorta di grande spazio coperto, dove se dovesse piovere o far freddo, si può cenare fuori tutti insieme (ovviamente con i nostri tavoli e sedie).