In risposta al messaggio di 72massimo del 14/05/2017 alle 06:40:33
Ciao a tutti e auguri a tutte le mamme del mondo, che ne dite di organizzare un'uscita a visitare una miniera ? _ miniera del rame di Predoi ( BZ ) _ miniera di Prali in val Germanasca ( TO ), oppure a Brescia alla minieradi Pezzaze, c'è ne sono altre per tutti i gusti per cui ....................... avanti tutta. Penso che sia una bella esperienza sia per noi grandi che per i nostri teenagers, non dimentichiamoci lo SKYWAY. A presto Max
Ciao Massimo,
In risposta al messaggio di 72massimo del 14/05/2017 alle 06:40:33
Ciao a tutti e auguri a tutte le mamme del mondo, che ne dite di organizzare un'uscita a visitare una miniera ? _ miniera del rame di Predoi ( BZ ) _ miniera di Prali in val Germanasca ( TO ), oppure a Brescia alla minieradi Pezzaze, c'è ne sono altre per tutti i gusti per cui ....................... avanti tutta. Penso che sia una bella esperienza sia per noi grandi che per i nostri teenagers, non dimentichiamoci lo SKYWAY. A presto Max
Ciao, saremo interessati ci tenete aggiornati.
In risposta al messaggio di Bea73 del 15/05/2017 alle 08:01:49
Ciao a tutti noi vorremmo andare per il w.e. del 2 giugno a percorrere la ciclabile San Candido Lienz. Sapete consigliarmi su dove posteggiare il camper? A proposito se qualcuno ha voglia di pedalare .... non è importante dove si va l''importante è partire
Ciao,
In risposta al messaggio di Debby74 del 08/05/2017 alle 15:21:08
Ciao,nel mio precedente messaggio ho presentato il nostro equipaggio e ho detto ciò che ha noi piace. Ho dimenticato di scrivere,che ci piacerebbe fare parte del vostro gruppo e poterci conoscere presto.😁 Ciao!! Debby
Ciao Debora, benvenuta. Mi ero dimenticato di inserirti
In risposta al messaggio di volvo960 del 15/05/2017 alle 14:15:01
Ciao Debora, benvenuta. Mi ero dimenticato di inserirti Massimo
Grazie mille per l'inserimento.
In risposta al messaggio di mad marco del 15/05/2017 alle 12:35:31
Ciao, quando abbiamo fatto la ciclabile siamo stati nell'area di sosta vicino al confine, in Italia. niente di speciale, poco più che un parcheggio ma attaccata alla ciclabile. Lungo la ciclabile fermati per una visitaalla loaker..... alla fine del percorso c'è il bob su rotaia più lungo d'europa. li ci siamo andati in camper, parcheggiando all'inizio della piccola funivia che ti porta in cima da dove parte anche un percorso in MTB (non so dirti quanto difficile). se ti fermi in Italia, guarda bene gli orari dei treni perché non tutti fermano vicino all'area di sosta. La ciclabile è molto semplice e divertente, tutta asfaltata e sicura (a parte qualche incrocio con la ferrovia o le strade), pochissimi i tratti in pendenza (sempre molto leggera). Ciao.
Grazie x le info, quindi come ricordavo a San Candido non c' è possibilità di sosta, neanche in libera?
In risposta al messaggio di Bea73 del 16/05/2017 alle 07:49:49
Grazie x le info, quindi come ricordavo a San Candido non c' è possibilità di sosta, neanche in libera? non è importante dove si va l''importante è partire
Ciao,
In risposta al messaggio di beppecris del 18/05/2017 alle 15:09:51
Ho provato ad iscrivermi su fb al vostro gruppo, ma mi reindirizza qui. Cosa devo fare? beppe e cris
Fai qui una presentazione del tuo equipaggio come è scritto in prima pagina e come hanno fatto gli altri ed io ti inserisco nella lista in prima pagina.