In risposta al messaggio di diestego del 23/05/2017 alle 09:39:27
Ciao. Siamo una famiglia con tre figli di 17 , 14 e 8 anni . Mamma 45 e papà 48. Vorremmo fare un breve tour della croazia ( mai visitata ) e poi qualche campeggio. Cercavamo compagnia per il figli e consigli sul viaggio.Siamo della provincia di BG. Buone vacanze a tutti. Gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus
Ciao se cerchi compagnia occasionalmente va bene (magari qualcuno ti risponderà) ma se vuoi far parte del gruppo ho bisogno almeno dei nomi e di cosa preferite fare quando uscite con il camper, per inserirti in prima pagina.
In risposta al messaggio di volvo960 del 22/05/2017 alle 09:30:36
Ciao Francesca, considerato che siete un po' lontani e con un bimbo di 4 anni, credo che sarebbe difficile riuscire a trovare occasioni di incontro a parte qualche raduno.Inoltre la maggior parte dei fratelli più piccolihanno almeno 7/8 anni. Se vuoi ti inserisco nel gruppo ma la vedo un pò complicata. Matteo, il discorso vale anche per te vista l'età della piccola Gemma, anche se credo di aver capito che tu sia della zona di Piacenza. Massimo
Si siamo della zona di piacenza, Alessandro ha 13 anni, Gemmina ne ha 2,ma non si fa certo problemi, l' anno scorso in portogallo abbiamo fatto 7000km senza il minimo problema con la bimba, comunque se ci sarà qualche occasione a cui potremo partcipare magari ci conosceremo!!
In risposta al messaggio di volvo960 del 22/05/2017 alle 09:30:36
Ciao Francesca, considerato che siete un po' lontani e con un bimbo di 4 anni, credo che sarebbe difficile riuscire a trovare occasioni di incontro a parte qualche raduno.Inoltre la maggior parte dei fratelli più piccolihanno almeno 7/8 anni. Se vuoi ti inserisco nel gruppo ma la vedo un pò complicata. Matteo, il discorso vale anche per te vista l'età della piccola Gemma, anche se credo di aver capito che tu sia della zona di Piacenza. Massimo
Ciao Massimo, grazie per la risposta. Nicolino ha si 4 anni ma è un tipetto tosto. Cammina e non si annoia mai. Lui non mi dà pensiero...sono le ragazze che a volte se non sono in compagnia "sbuffano"....vabbé, ci sentiremo per qualche incontro "generale" magari ci conosciamo meglio. Grazie mille...
In risposta al messaggio di FrancyonCamper del 25/05/2017 alle 07:13:26
Ciao Massimo, grazie per la risposta. Nicolino ha si 4 anni ma è un tipetto tosto. Cammina e non si annoia mai. Lui non mi dà pensiero...sono le ragazze che a volte se non sono in compagnia sbuffano....vabbé, ci sentiremoper qualche incontro generale magari ci conosciamo meglio. Grazie mille... come si fa? Ad esempio il 4 giugno noi pensavamo di partire per la Valsugana a vedere il museo di arte all'aperto Artesella. Sai se qualcuno ha questa stessa meta?? Un abbraccio a tutti i camperisti Francesca
Va bene Francesca ti inserisco comunque. Ma scrivimi i nomi del babbo e delle due ragazze.
In risposta al messaggio di FrancyonCamper del 25/05/2017 alle 07:13:26
Ciao Massimo, grazie per la risposta. Nicolino ha si 4 anni ma è un tipetto tosto. Cammina e non si annoia mai. Lui non mi dà pensiero...sono le ragazze che a volte se non sono in compagnia sbuffano....vabbé, ci sentiremoper qualche incontro generale magari ci conosciamo meglio. Grazie mille... come si fa? Ad esempio il 4 giugno noi pensavamo di partire per la Valsugana a vedere il museo di arte all'aperto Artesella. Sai se qualcuno ha questa stessa meta?? Un abbraccio a tutti i camperisti Francesca
Ciao Francesca, scusa la latitanza. Come vuoi, se mi dici i nomi delle ragazze e di tuo marito vi inserisco in prima pagina. Poi se capiterà l'occasione.....