quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 23/10/2011 22:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero proprio di si! ciao
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 26/10/2011 22:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi muovete nel prossimo ponte? noi andiamo a Siena e dintorni...
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 26/10/2011 22:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami infinatamente per non averti risposto ma entrambi abbiamo avuto da lavorare fino a sabato pomeriggio ed ho fatto le corse proprio per preparare il tutto e riuscire a partire sabato sera cosa che alla fine è successa. Noi abbiamo scelto l'alta val venosta e samnaun che conosco ormai come le mie tasche ma è sempre un piacere ritornarci soprattutto con un meteo pienamente a favore. Sono stati due giorni splendidi dopo un periodo molto intenso e caotico che non è ancora terminato ma staccare la spina e andare lontano qualche volta fa bene soprattutto se si ha un camper! Spero che a voi sia andato tutto bene così come agli altri del forum! Come già anticipato io non ci sarò a Santa Lucia ma aspetto qualche racconto. A presto Monia e family
quote:Risposta al messaggio di pinona inserito in data 14/12/2011 09:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta a Pinona! Ho sbirciato il tuo profilo ed ho visto che abitiamo a 3 km l'una dall'altra. Beati voi che vi fate un bel giretto!! a Natale saremo probabilmente in calabria ma in auto e spero di rientrare per ripartire in camper (per ...non si sa dove...) per l'ultimo dell'anno. come al solito noi i programmi li facciamo all'ultimo minuto e siamo in grado di stravolgerli in ogni momento... chissà che ci si riesca ad organizzare per qualche altra uscita [:D][:D][:D] rido perchè ancora non ci siamo visti con nessuno [V] un saluto a tutti ciao Elisa
quote:Risposta al messaggio di DarioDeRossi inserito in data 06/01/2012 09:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato Dario e family! E' vero che tutti usciamo in camper ma....ognuno per i fatti suoi per il momento [^]. Non so quando riusciremo ad uscire noi. Se non ci sono imprevisti (che sono sempre in agguato specie con bambini) il we del 28-29 si va a sciare...se qualcuno volesse aggregarsi...ci si aggiorna... ciao a tutti elisa
quote:Risposta al messaggio di DarioDeRossi inserito in data 07/01/2012 08:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il momento abbiamo solo lo spirito [:D][:D][:D] Spero che con la bella stagione si riesca a trovarsi... noi siamo: Matteo 41, Elisa (io) 37, Alessandro 8 e Riccardo quasi 5. BUONA SETTIMANA A TUTTI [;)] ciao Elisa