quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 09/01/2012 22:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 23/01/2012 16:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi saremo a padola il fine settimana successivo per un'uscita al carnevale di dosoledo organizzata da nostri amici anche se non ho ben capito dove parcheggeremo..boh! questo fine siamo al compleanno dei ns nipoti quindi nada! Mi riservo di farmi viva per il carnevale di cento magari riusciamo a trovarci con il nuovo arrivato dario! a presto monia e family
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 26/01/2012 22:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DarioDeRossi inserito in data 13/02/2012 11:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo! Se tutti stiamo bene partiremo nella mattinata di sabato, comunque direi di sentirci il venerdì precedente anche per msg privato così ci scambiamo i num. di cell. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 15/02/2012 20:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DarioDeRossi inserito in data 16/02/2012 11:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! Noi andiamo a Folgaria e penso che staremo fino a martedi o mercoledi visto che i bimbi sono a casa da scuola! Ma mi pare di capire che i trevigiani non sciano [V][:D] Se qualcuno si volesse aggregare... Buon we a TUTTI Ciao Elisa
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 16/02/2012 13:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 15/02/2012 20:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 21/02/2012 21:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao elisa, mi dispiace [:(] un sacco per Riccardo anche la mia ne ha 5 e non deve essere proprio simpatico quello che è successo nè per lui nè per voi genitori..per confortanti ti dico che è ancora freddino e per la stagione calda sarete pronti per nuove avventure..intanto sabato noi e Dario ci troviamo a Cento..vi racconteremo come andrà ciao ciao e un bacione a Riccardo!
quote:Risposta al messaggio di delfo inserito in data 01/03/2012 22:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Riccardo & family! Noi siamo fermi in questo periodo per infortunio di Riccardo (quasi 5 anni) che oltretutto è riuscito a beccarsi pure la polmonite!! Speriamo di levare le ancore l'ultimo we di marzo. Decideremo all'ultimo minuto, come sempre,visto che il gesso lo toglie il 21 [^], se muoverci e per dove... ciao a presto....[;)] Elisa
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 13/03/2012 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si siamo riusciti ad incontrarci e ci siamo divertiti tanto! Noi muoveremo il camper credo a Pasqua..il 25 inizia il Vinitaly e quindi anche il mio tour de force! a presto monia p.s. un bacione a riccardo e una medaglia alla mamma ed al papà..penso non sia stato facile!
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 13/03/2012 22:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>