quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 22/03/2012 13:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lazise?? io ero in albergo a lazise da sabato fino a ieri per il Vinitaly! Lazise è molto bella e ho visto anche un parcheggio dove sostare proprio vicino alle mura. noi muoveremo il camper per pasqua e pensiamo di andare allo schluga perchè abbiamo ancora un buono di due notti da utilizzare. ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 28/03/2012 20:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si...eravamo a Lazise! Siamo arrivati li sabato nel pomeriggio e siamo ripartiti nel primo pomeriggio. Peccato...chissà se magari ci si poteva bere un caffè insieme!? Ci siamo piazzati nel parcheggio in direzione Peschiera sulla destra prima del LIDL. Lazise ci è piaciuta veramente molto! ...per Pasqua noi siamo ancora in riflessione...guardiamo previsioni meteo che cambiano ogni giorno...e poi siamo un pò limitati per il gesso...boh...manca ancora! da qualche parte si va!! ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 28/03/2012 21:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fammi sapere dove andate magari ce la facciamo a trovarci!
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 02/04/2012 22:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh...sono qui che controllo previsioni meteo continuamente che cambiano sempre!! sicuramente qualche gocciolina ci sarà!! penso si parta giovedi mattina per....? stiamo valutando Valeggio sul mincio, Borghetto e se tempo permette Parco di Sicurtà e poi si vede...oppure andare verso il mare o Caorle o a Jesolo al Parco Capraro. [:(!] per colpa del tempo non sappiamo da quale parte andare! Domenica vogliamo farci una grigliatina (ona) da qualche parte sarà! Ma voi vi muovete allora? niente Schluga?
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 03/04/2012 22:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il tempo brutto un po' ovunque credo che opteremo per le terme di Catez insieme ad altri amici camperisti..se non altro anche se pioverà ci sarà modo di spassarsela inoltre ci sono altre ragazzine nel gruppo. ciao monia