www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 31/10/2015 alle 21:00:57
Ciao ragazzi per ora non vi posso supportare...siamo in attesa del nuovo mezzo che spero arrivi tra alcune settimane.....ma in seguito ci si potrà conoscere... noi siamo di Bologna (Luca 39 ed Elena 40 con Martina 10 Lorenzo7 e Lisa 5... Se volete capire il nostro stile, vi rimando a qualche lettura sul nostro siterello..... www.robadacamper.com per il capodanno stiamo organizzando con alcuni amici un po' di neve in montagna.....se vi interessa no problem Buoni km .....ci sentiamo Luca www.robadacamper.com
be! che dire ? complimenti per il sito e sopratutto per la forte passione per i viaggi!!! fateci sapere appena possibile il programma per l'ultimo dell'anno, che eventualmente ci aggreghiamo! tanti saluti e grazie, Michele, Barbara,Martina, Irene, e Massimo.
In risposta al messaggio di ormon71 del 31/10/2015 alle 14:41:37
ciao sono di san daniele del friuli. io ne ho due di 6 e 8 anni. prox settimana credo di andare a bibione alle terme, che ci sono le piscine per i bimbi. Ci si può trovare. ♂rmon71
ciao siamo appena tornati da caorle, i prossimi fine settimana siamo impegnati parecchio. eventualmente ci possiamo trovare per conoscerci una domenica pomeriggio magari a metà strada . ciao Michele,Barbara ,Martina ,Irene , Massimo.
In risposta al messaggio di flyriz del 01/11/2015 alle 20:52:50
ciao siamo appena tornati da caorle, i prossimi fine settimana siamo impegnati parecchio. eventualmente ci possiamo trovare per conoscerci una domenica pomeriggio magari a metà strada . ciao Michele,Barbara ,Martina ,Irene , Massimo. Â
Si certo, noi lo scorso week end non ci siamo mossi, causa halloween.
In risposta al messaggio di flyriz del 01/11/2015 alle 20:40:05
be! che dire ? complimenti per il sito e sopratutto per la forte passione per i viaggi!!! fateci sapere appena possibile il programma per l'ultimo dell'anno, che eventualmente ci aggreghiamo! tanti saluti e grazie, Michele, Barbara,Martina, Irene, e Massimo.
Per Capodanno stiamo prenotando al camping Gofree a Pragelato. Siamo 4 camper con una marea di bimbi, alcuni sciatori e alcuni no....Se colete ci trovate la....dal 26 al 1 gennaio mentre i giorni precedenti e uelli successivi crredo a zonzo in zona!
www.robadacamper.com