www.clubcampeggiatorireggioemil...
Se volete unirvi a noi ci farebbe piacere. Ciao alla prossima. Ovviamente l'invito è esteso a tutti. Marina Maurizioquote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 20/01/2010 18:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maurizio e Marina, anche io ho una bimba di 2 anni e mezzo, la tua quanto ha ? Quando partireste per il carnevale ?, anche a me piacerebbe vedere un carnevale minore senza tantissimo caos, ma il mio problema è che io posso partire solo il sabato nel primo pomeriggio perchè la piccola esce a mezzogiorno dalla piscina. Io sono do Lacate Varesino, voi ? Saluti tonio66
quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 20/01/2010 18:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie dell'invito..ho dato un'occhiata al programma e direi interessante...vediamo se nelle prossime settimane riusciamo ad organizzarci e nel caso ci sentiamo.. a presto valeria
http://www.camperclubitalia.it/...
tonio66quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 25/01/2010 15:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem, di occasioni ce ne sono tante. tonio66
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 26/01/2010 16:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Tonio, dopo che ho inserito il post ieri mia moglie mi fa: sabato mattina abbiamo l'openday a scuola... quindi salta anche a me, UFFA! in compenso vado a fare un giretto a Busto e Novegro domenica alle fiere dell' elettronica, dò un occhiata ad inverter e pannello, di solito si trovano delle ottime occasioni in queste fiere [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/01/2010 16:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa un po qual'è il mio impegno ...? andare alla fiera dell'elettronica ma nn so se vado a Busto o Novegro. E' un impegno che ho preso con degli amici da diverso tempo, comunque se vai a Busto, scaricati gli sconti sui biglietti d'ingresso, dal sito della fiera[;)].
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 04/02/2010 08:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove di bello Tonio?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 04/02/2010 10:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado al carnevale Cremasco, guarda sopra che ho postato anche il link per le varie info. Se può interessarti fammelo sapere. tonio66
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 04/02/2010 22:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonio, Noi per lo stesso weekend, abbiamo aderito al carenevale di Venezia organizzato da bora. Sarà per un'altra volta! [:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 05/02/2010 11:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, alle prossime [8D]. tonio66