quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 22/02/2010 00:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonio, io le ho prese all'Ikea ma le ho dovute accorciare sia in larghezza che lunghezza, con l'alternativo ci ho messo mezza gioranta per tutte e 4, che materiali ti mancano?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/02/2010 10:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fortuna mi perseguita[:D], al momento dell'acquisto all'Ikea,ho chiesto se erano disponibili due pezzi, mi hanno risposto che in magazzino ne avevano cinque, quindi non problem [8D], peccato che giù al ritiro merci, me ne hanno consegnato solo uno perchè era l'ultimo. Quindi, ora devo aspettare il loro SMS, che mi avvisi dell'arrivo del secondo pezzo, per poter effettuare le varie modifiche. Mi viene il dubbio, che l'organizzazione Ikea sia molto simile alla organizzazione della Magnani [:(!][:(!][:(!] tonio66
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/02/2010 10:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dovuto per caso rifare anche i materassi ? e se si dove hai trovato la spugna o gommapiuma per rifarli ? tonio66
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 19/02/2010 13:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vale, questo week end non usciamo con il camper, è il compleanno del papà di Marina. Ci sarà un altra occasione. Maurizio Marina.
quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 23/02/2010 17:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok alla prossima e...auguri al nonno!! v.
www.pratopozzo.com
Noi non siamo mai stati in questo agriturismo ma ci sembra carino. Nella zona del delta ci siamo già stati altre volte e ci torniamo volentieri per fare un po'di bici e passeggiate all'aria aperta, e perchè no anche un buon pranzetto il giorno di Pasqua. Se volete farci compagnia a noi farebbe piacere. Ciao Maurizio Marina e Alessia.quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 23/02/2010 14:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Tonio, leggo adesso la tua domanda, si ho rifatto i materassi quello della mansarda l'ho preso all'Ikea invece quelli del letto a castello essendo misure particolari me li sono fatti fare da un negozio a Milano, ho spesso 100 euro per entrambi i materassi, fatti bene e con una bella spugna.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 25/03/2010 14:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonio, noi andiamo all' Elba, partiamo il 31 e rientriamo il 6, se ti vuoi aggregare sei il benvenuto, fammi sapere!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 25/03/2010 16:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma tutti in zona toscana, perchè non venite anche voi all' Elba?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/03/2010 15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei veuto volentieri, ma io ho solo tre giorni, sarebbe una corsa senza riposo, magari valuto un giretto verso la Svizzera, vedremo un pò.id="navy"> tonio66