quote:Risposta al messaggio di caffè inserito in data 22/12/2012 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di caffè inserito in data 22/12/2012 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Manu. Ma se per voi non è un problema stare seduti con chi mangia la ciccia, come per noi non lo è per chi decide di mangiare quello che vuole, beh, potremmo star seduti alla stessa tavola in piena socializzazione![:D] Ps. Poi ci sono anche le gite culturali dove la priorità è data dalla scoperta della città quindi ripeto per me no problem[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/12/2012 16:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh..due soli cerchi ha prodotto questo sasso, un pò poco, ma grazie ad entrambi, cmq...e sempre buoni kilometri a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di caffè inserito in data 22/12/2012 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco celiaci, allergici al pesce come nel nostro caso,ed assolutamente non ci asteniamo dal socializzare...non sarà forse un falso problema il tuo? Lorenzo per 10 anni (oggi ne ha 14)a causa di problemi di allegia ha tenuto una dieta quasi vegana: niente latte e carne vaccina, niente uova e pollami, niente pesce, niente cioccolata e niente di tantissime altre cose eppure noi si usciva e si mangiava con tutti gli altri tenendo cura delle accortezze necessarie senza privarsi della compagnia altrui...Boh, forse ci sono cose che non sappiamo...
quote:Risposta al messaggio di caffè inserito in data 22/12/2012 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> terzo cerchio [:D][:D][:D] Non penso che il mangiare sia un problema, anche perche' le nostre uscite non sono mai state finalizzate solo ed eslusivamente alla pappata[:D][:D] anzi tutt'altro. E' ovvio che i momenti mangerecci , sono bei momenti di aggregazione e socializzazione , ma avendo la fortuna di avere tutti il camper[;)], il problema per me non sussiste, visto che uno si prepara quello che piu' gli piace da mangiare, poi quando vuole, se lo pappa insieme agli amici e conoscenti .Come in tutte le cose se c'e' spirito di adattamento, di discrezione e non invadenza e non c'e' estremismo ed esaltazione alimentare[:D][:D] penso che si possa mangiare e conoscerci tutti insieme , senza che nessuno debba rinunciare a quello che piace e crede. e poi la giornata e' fatta di 24 ore, levando le 4 per mangiare e le 8 per dormire, il tempo per conoscere gente ne avanza in abbondanza[;)] Danykrylory Pino viene con noi a capodanno! :-D
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/12/2012 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse mi sono espresso male, non ho problemi a socializzare ecc etc ...occorre specificare che per raduni, intendo quelli come in questo periodo per capodanno, dove il menù proposto durante i festeggiamenti...salvo pochissime portate, sarebbe per onnivori...ciao a tutti e grz ancora!