quote:Originally posted by scubidu> Grazie per le tue informazioni, purtroppo ne ero già a conoscenza. Diciamo che è un latrocinio soprattutto per chi deve andare in croazia e doverla pagare solo per 10 km di autostrada. Io in un certo senso mi sento un pò meno derubato perchè da Catez mi sposterò sempre per autostrada fino a bled, per cui la uso un pochino di più. Una domanda: dove si compra??? La si trova in autogrill prima del confine? Grazie e salutoni
Vignetta autostradale in Slovenia Dal 1. luglio 2008. in Slovenia è stato introdotto il pagamento di pedaggio autostradale con vignette che possono essere soltanto di due tipi: annuali al costo di 55 euro (per autoveicoli) oppure semestrali al costo di 35 euro. se interessa a qualcuno,visto che io non posso venire[V][V] regalo la vignetta valida. l'ho acquistata a pasqua e vale 6 mesi.e costa 35 euro. non provate ad andarci senza perche ci sono poliziotti che controllano dappertutto. la sanzione minima mi sembra 800euro.id="red"> >
quote:Originally posted by matrix1966> Buongiorno a te! Pausa caffè per cui trovo il tempo per risondere sul forum... in certi momenti vorrei che la pausa caffè durasse 15 giorni[:D][:D] Scherzi a parte, se ti fermi prima del confine al venrdì sera, ci si può trovare al sabato in campeggio e poi decidere assieme cosa fare. Ti mando in pvt il numero di telefono così se vuoi ci sentiamo per metterci d'accordo. Barbara e Diego sarete dei nostri??? Salutoni
Ciao grazie della risposta e dell'invito unico problema è che noi partiamo nel tardo pomeriggio-sera e pensavo di passare la notte prima del confine, al limite ci teniamo in contatto o ci ritroviamo in loco per il programma nessun problema di pianificazione si può decidere in base alle esigenze e potenzialità del luogo. Ciao ciao >
quote:Originally posted by anigap> Ciao Anigap, grazie per i tuoi preziosi consigli, ne terrò conto anche se non ti nascondo che appena la mia "3/4" capisce che dobbiamo fare una strada con una pendenza del 7% mi fa vendere il camper[:D]. A parte ogni scherzo è da tenere in considerazione, perchè se devi fare pochi chilometri non è il caso di spendere i 35 Euro per la vignette. Grazie anche per le prese, come un perfetto sprovveduto non ci avevo pensato (cmq a scanso di equivoci, ho sempre diverse prese e riduttori in camper). P.s. Tu cosa farai nei prossimi giorni???
ciaoid="size6"> per andare a Catez io faccio il giro per Gorizia in quanto è più corta e meno trafficata però c'è un bel pezzo fuori autostrada con una pendenza del 7%(NON SONO UN CAMIONISTA MA PER ME E'FATTIBILISSIMA)id="size1"> Da questa parte, appena fatto il confine, c'è un distributore dove si fa il pieno (non c'è grande convenienza... ma c'è )si compravano le sigarette (2,8 euro le malboro) e si prende il bollino. Tieni conto che prima del bollino si spendevano circa 15 euro ad andare ed altrettanti a tornare... quindi, per me , evviva il bollino.Io ,poi, l'appoggio al vetro e lo fermo con lo scoth e lo riuso per la macchina o per altri... per ora mi è andata bene!! Prima di uscire dall'autostrada per arrivare alle terme c'è un distributore e lì è tollerata e frequentata la sosta . Altrimenti si può andare anche dentro perchè c'è tanto parcheggio ma è capitato che la polizia alle 2 di notte ti faccia entrare in campeggio (personalmente vedo tanti camper che passano lì la notte !! ) ricordati le prese schuco per attaccare il camper perchè nel campeggio non ci sono quelle industruiali BUON DIVERTIMENTO!!!id="size5">id="red"> id="size2">id="navy">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by fabio1968> si compera sia in autostrada che in autogril.
quote:Originally posted by scubidu> Grazie per le tue informazioni, purtroppo ne ero già a conoscenza. Diciamo che è un latrocinio soprattutto per chi deve andare in croazia e doverla pagare solo per 10 km di autostrada. Io in un certo senso mi sento un pò meno derubato perchè da Catez mi sposterò sempre per autostrada fino a bled, per cui la uso un pochino di più. Una domanda: dove si compra??? La si trova in autogrill prima del confine? Grazie e salutoni
Vignetta autostradale in Slovenia Dal 1. luglio 2008. in Slovenia è stato introdotto il pagamento di pedaggio autostradale con vignette che possono essere soltanto di due tipi: annuali al costo di 55 euro (per autoveicoli) oppure semestrali al costo di 35 euro. se interessa a qualcuno,visto che io non posso venire[V][V] regalo la vignetta valida. l'ho acquistata a pasqua e vale 6 mesi.e costa 35 euro. non provate ad andarci senza perche ci sono poliziotti che controllano dappertutto. la sanzione minima mi sembra 800euro.id="red"> >
>
quote:Originally posted by anigap> Non ci sono mai stato neanche io, per me è la prima volta... Sono stato anche io attratto dal sito, per cui abbiamo deciso di andare li anche visto il caldo estivo! Fammi sapere e se vuoi fammi un fischio così abbiamo modo di trovarci. Salutoni Fabio
[pensavo di partire domani finita la scuola ( c'è rientro ) , ore 16.30 per entrare all'alba del sabato Questa è la mia intenzione ma ho ancora il vr zoppo ovvero ho bucato il cerchione e non l'ho ancora sostituito non so se fidarmi... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!! e girare senza ruota di scorta non è il massimo Quindi stasera super riunione familiare sei già stato al pra delle torri? com'è ? a vedere il sito.... non scollo più i bimbi.. loro adorano la piscina!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by matrix1966> Ciao Matrix, devo corregermi, ma per il ponte del 2 giugno non posso partire nel primo pomeriggio per come ti dicevo, in quanto mi son dimenticato che proprio il 29 di maggio il mio piccolo è in gita di fine anno assieme alla mamma e rientreranno per la sera alle 19. Nel frattempo io preparo tutto ed aspetto il loro rientro per partire.... per cui partirò anche io verso sera ed a questo punto conto di fermarmi prima del confine per dormire... per cui se ti va ci si mette d'accordo. Ciao
Ciao grazie della risposta e dell'invito unico problema è che noi partiamo nel tardo pomeriggio-sera e pensavo di passare la notte prima del confine, al limite ci teniamo in contatto o ci ritroviamo in loco per il programma nessun problema di pianificazione si può decidere in base alle esigenze e potenzialità del luogo. Ciao ciao >
http://www.deprato.it/
ciao a tutti, spero di essere stato utile ciao Ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">quote:Originally posted by anigap> in che senso bocciato? mi sono perso qualche cosa???? [;)] avevi la revisione? non mi dire che se lo vendi smetti di muoverti in camper dai Stefano se vuoi qui vicino c'è un creos in offerta promozionale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fammi sapere che è successo ok? ciao ragazziid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
per fabio1968 NIENTE DA FARE ... SONO STATO BOCCIATO !!!! IL MIO VR LO TROVATE SU EBAY buon divertimento e ci risentiamo presto !! --------------------- >