In risposta al messaggio di kenwood940 del 28/09/2015 alle 15:53:29
Ciao, Il messaggio è un po datato comunque mi aggrego. Ciao Supertury, sono Raffaele ci siamo sentiti al Cell. Per ora stiamo ancora organizzando il camper ma a breve dovremmo essere pronti. Vedo che camperisti di Genova Nisba. un saluto.
Ciao,
In risposta al messaggio di kenwood940 del 28/09/2015 alle 15:53:29
Ciao, Il messaggio è un po datato comunque mi aggrego. Ciao Supertury, sono Raffaele ci siamo sentiti al Cell. Per ora stiamo ancora organizzando il camper ma a breve dovremmo essere pronti. Vedo che camperisti di Genova Nisba. un saluto.
ciao raffa si è vero noi di genova siamo un po poco socievoli ma ce speranza con noi.....sto pensando per l immacolata ce un bel ponte ........mi ispira vienna
In risposta al messaggio di supertury del 04/10/2015 alle 16:14:46
ciao raffa si è vero noi di genova siamo un po poco socievoli ma ce speranza con noi.....sto pensando per l immacolata ce un bel ponte ........mi ispira vienna supertury
Anche noi siamo di Genova, ci farebbe piacere venire per il ponte dell'immacolata, lavoro permettendo, ci fate sapere in anticipo il programma?
http://www.fieracavalli.it
In risposta al messaggio di supertury del 06/08/2015 alle 22:39:07
ciao ragazzi .....si fa per dire allora da genova non si riesce a organizzaredei fine settimana in compagniaaaaaaaaa....... va be allora da gewnvese per ferragosto andiamo asant anna di bellino.-........prov cuneo campeggiolibero chi vuole unirsi siamo gia 2 equipaggi di pivelli.......si fa per dire si partirebbe pe r mercoledi 12da mettersi d accordo ciaooooooooooooooooo supertury
Ciao siamo anche noi di Genova e ci farebbe piacere conoscere camperisti della zona..