In risposta al messaggio di ecovip3l del 14/11/2021 alle 18:42:17In camper?
ciao a tutti mi chiamo marco e stiamo organizzando un viaggio alle canarie per gennaio-febbraio 2022 circa 28-30 gg da metà gennaio a metà febbraio visto che il marocco ha ancora le frontiere chiuse , l'algeria pureabbiamo pensato alle canarie (lanzarote-fuerteventura-gran canaria) almeno siamo alle latitudini del marocco sud ma in spagna abbiamo già un programma molto definito che saremo tenuti tutti (primi noi a rispettare) infatti è l'unico modo di non bisticciare e rovinarci le vacanze noi siamo di asti se qualcuno desidera partecipare fatemelo sapere scusate avevo sbagliato anno...sig marco 3357029566
In risposta al messaggio di ecovip3l del 15/11/2021 alle 19:57:32non meriti nemmeno la risposta, spiritosone; poi, da regolamento,
certo che si...in camper sono buoni tutti ad andarci in aereo nell'hotel 4 stelle a vedere solamente la spiaggia davanti all'hotel o peggio in piscina
due topic uguali in sezioni differenti
, NON si aprono, nemmeno sotto mentite spoglieIn risposta al messaggio di margonella del 16/11/2021 alle 20:06:12sembra che due argomenti non sono contemplati, ne è stato, correttamente, cassato uno
Allora io capisco che tu devi fare il cane da guardia e abbaiare appena vedi qualcosa che si muove io non sono lo stesso ma sono il figlio di chi ha scritto sull'altro topicO è vietato che si scriva in due parenti stretti ? ti saluto
In risposta al messaggio di ecovip3l del 14/11/2021 alle 18:42:17Ciao Marco, sono Lamberto di Padova.
ciao a tutti mi chiamo marco e stiamo organizzando un viaggio alle canarie per gennaio-febbraio 2022 circa 28-30 gg da metà gennaio a metà febbraio visto che il marocco ha ancora le frontiere chiuse , l'algeria pureabbiamo pensato alle canarie (lanzarote-fuerteventura-gran canaria) almeno siamo alle latitudini del marocco sud ma in spagna abbiamo già un programma molto definito che saremo tenuti tutti (primi noi a rispettare) infatti è l'unico modo di non bisticciare e rovinarci le vacanze noi siamo di asti se qualcuno desidera partecipare fatemelo sapere scusate avevo sbagliato anno...sig marco 3357029566