In risposta al messaggio di michelepizzarelli del 05/02/2024 alle 09:52:56Non è una critica ma semplicemente una domanda.
Cerco compagni di viaggio per condividere le vacanze in agosto per visitare, Vienna , Praga, Budapest. Siamo un equipaggio formato da 3 adulti e un bambino,Se cè qualcuno che è interessato e magari ha esperienza di questi itinerari mi faccia sapere .A presto. Mi serve la password per sincronizzare il nuovo cellulare per guardare i miei preferiti grazie
In risposta al messaggio di michelepizzarelli del 05/02/2024 alle 09:52:56Semplicemente per stare in compagnia visto che è la prima volta che vado all' estero.
Cerco compagni di viaggio per condividere le vacanze in agosto per visitare, Vienna , Praga, Budapest. Siamo un equipaggio formato da 3 adulti e un bambino,Se cè qualcuno che è interessato e magari ha esperienza di questi itinerari mi faccia sapere .A presto. Mi serve la password per sincronizzare il nuovo cellulare per guardare i miei preferiti grazie
In risposta al messaggio di michelepizzarelli del 08/02/2024 alle 12:10:55Se posso consigliarti... stai tranquillo, l'estero è come l'Italia...anzi no, meglio. Le strade sono sempre migliori, la gente ha più rispetto per gli altri e la guida è quasi sempre più rilassata...per contro le regole vanno rispettate ma non sarà difficile farlo.
Semplicemente per stare in compagnia visto che è la prima volta che vado all' estero.
In risposta al messaggio di michelepizzarelli del 05/02/2024 alle 09:52:56Ciao Michelepizzarelli, da dove partireste voi?
In risposta al messaggio di michelepizzarelli del 05/02/2024 alle 09:52:56Siete ancora intenzionati al viaggio che proponevate?
In risposta al messaggio di michelepizzarelli del 08/02/2024 alle 12:10:55
Semplicemente per stare in compagnia visto che è la prima volta che vado all' estero.