https://www.facebook.com/mauriz...
In risposta al messaggio di exodos del 25/08/2016 alle 02:07:10
Ciao a tutti, io e mia moglie stiamo pensando di andare a Capo Nord l'anno prossimo (.... partenza meta luglio). Magari qualcuno è interessato a prendere il proprio camper e a venire con noi. Siamo in provincia di Como. Ciao Maurizio ...
Anche noi vorremmo fare lo stesso viaggio nello stesso periodo.Siamo una coppia di 57 anni camperisti ventennali.Quanto durerebbe il vostro viaggio?.Noi vorremmo stare fuori 20 /25 giorni.Potremmo sentirci per viaggiare insieme.Saluti Piera e Alessandro
In risposta al messaggio di rubi del 04/09/2016 alle 10:22:54
Anche noi vorremmo fare lo stesso viaggio nello stesso periodo.Siamo una coppia di 57 anni camperisti ventennali.Quanto durerebbe il vostro viaggio?.Noi vorremmo stare fuori 20 /25 giorni.Potremmo sentirci per viaggiare insieme.Saluti Piera e Alessandro
Ciao,
http://www.tyretotravel.com/dow...
)In risposta al messaggio di exodos del 25/08/2016 alle 02:07:10
Ciao a tutti, io e mia moglie stiamo pensando di andare a Capo Nord l'anno prossimo (.... partenza meta luglio). Magari qualcuno è interessato a prendere il proprio camper e a venire con noi. Siamo in provincia di Como. Ciao Maurizio ...
Vedo solo ora al ritorno dalle vacanze il vostro itinerario di viaggio a Capo Nord, è quasi interamente corrisponde al nostro fatto nel 1989, noi siamo partiti da Parma fu un viaggio indimenticabile durato 5 settimane.
In risposta al messaggio di Lupoartico del 14/09/2016 alle 23:36:24
Ciao Io (Sandro ) ed Emanuela parteciperemmo con piacere anche se ci sarebbe piaciuto compiere il viaggio in inverno. Siamo stati abbandonati dai figli e siamo in preda alla sindrome del nido-camper vuoto Siamo giovanissimi 54 e 53 anni , praticamente adolescenti, e veniamo dalla provincia di Torino. A presto buonaserata Emanuela e Sandro
Ciao ragazzi (Lupoartico) .... teniamoci in contatto, magari anche per qualche uscita "più vicina".
In risposta al messaggio di IlVeterano del 14/09/2016 alle 20:46:59
Vedo solo ora al ritorno dalle vacanze il vostro itinerario di viaggio a Capo Nord, è quasi interamente corrisponde al nostro fatto nel 1989, noi siamo partiti da Parma fu un viaggio indimenticabile durato 5 settimane. Ognitanto mi viene voglia di ripeterlo, ora io e mia moglie siamo liberi da impegni di lavoro e quindi tutto sarebbe più facile, stiamo a vedere chissà che il prossimo anno non sia la volta buona a tal proposito ti tengo letto e se pensiamo di ripeterci se non ti disturba eventualmente ti contatto. Ciao Vanni © Edited byIl veterano
Ciao, rimaniamo in contatto !
In risposta al messaggio di Anmil del 30/08/2016 alle 09:07:56
Bello il percorso noi se tutto va bene ( essendo pensionati ) andremo inizio giugno. Un saluto da Gorizia Biondo
Ciao biondo vengo anch'io danez
In risposta al messaggio di gino1963 del 18/10/2016 alle 10:49:07
Come preparate i camper?. Immagino che predisporrete almeno un doppio riscaldamento e doppi fari anteriori. Gino
Non credo ci sia bisogno di un particolare equipaggiamento se il viaggio viene fatto in estate ....
In risposta al messaggio di gino1963 del 18/10/2016 alle 10:49:07
Come preparate i camper?. Immagino che predisporrete almeno un doppio riscaldamento e doppi fari anteriori. Gino
Gino , scusa l'ignoranza ...ma perchè doppi fari anteriori?