In risposta al messaggio di Frank1971 del 02/07/2017 alle 23:01:54Anche noi siamo interessati naturalmente in compagnia ma abbiamo solo tre settimane e pensavamo ultima di giugno e prime due di luglio siamo moglie e marito 60enni.
Qualcun'altro interessato al viaggio c'è? Forza fatevi avanti
In risposta al messaggio di Perlina del 06/09/2017 alle 12:38:19ciao ho visto solo oggi il tuo post per avere info su capo nord, se ti interessa qualche info chiedi pure, io sono di pergine. ti lascio la mia mail
ciao @alfonso1308, siamo di Trento anche noi e abbiamo deciso che il 2018 sarà l'anno del viaggione a Capo Nord!! Sarebbe bello poterci incontrare per chiedervi un sacco di notizie ed informazioni... Intanto ci stiamo muovendosui siti tedeschi per il noleggio di un piccolo camper, visto che in Germania i prezzi sono più bassi che da noi! Poi con calma avremo bisogno di tutte le info possibili, abbiamo già iniziato a leggere vari diari di viaggio, ma non sappiamo come muoverci in questo viaggione da almeno 7000 km, per me è il primo viaggio in camper, per il mio compagno il secondo. Ciao!
In risposta al messaggio di Frank1971 del 23/06/2017 alle 14:06:05Ciao anche noi siamo toscani, e siamo andati molte molte in Norvegia, ultimo 2016. 60enni con tutto il tempo che vogliamo.
Ciao joxy22g, pensavamo nel viaggio di andata di fermarci a vedere Stoccolma quindi capo nord dopodichè scendendo sicuramente le Lofoten, un fiordo (tipo Alesund), magari Bergen e Preikestolen. Più avanti farò itinerario un pò più preciso. Quindi voi siete in 3? Che zona della Toscana? Francesco
In risposta al messaggio di alfonso1308 del 05/07/2017 alle 12:00:55Ciao scusa parti il 10/11 luglio e quando rientri?
ciao, noi partiamo il 10/11 luglio per capo nord per Capo Nord, sul forume estate in Norvegia, se può essere utile, trovi info mie ed itinerari/consigli. ciao p.s. magari ci si incontra sulla via del ritorno buoni km