In risposta al messaggio di Helgrit del 08/11/2019 alle 12:08:47Anche noi stiamo pensando di andare al nord quest'estate purtroppo pero' posso o a luglio(da fine giugno) oppure dopo la seconda meta' di agosto(che pero' inizia ad essere tardi per godersi appieno quei posti).
Ciao a tutti! Abbiamo deciso di andare a Capo Nord la prossima estate tra la metà di luglio e la fine di agosto. Siamo una famiglia con 2 bambini di 9 e 11 anni e cerchiamo compagni di viaggio magari con ragazzini o bambiniche vogliono farci compagnia in questo lungo viaggio. L'idea era di partire a metà luglio e tornare dopo un mesetto o poco più perchè poi l'ultima settimana di agosto volevamo fermarci al mare in Italia a scaldarci un pochino. Se qualcuno vuole unirsi a noi, ci faccia sapere!! Noi stiamo già preparando l'itinerario. Ciao ciao! Helgrit
In risposta al messaggio di paolo135 del 08/11/2019 alle 16:30:53Accidenti, noi possiamo solo dal 18 luglio in poi...eventualmente fateci sapere...
Anche noi stiamo pensando di andare al nord quest'estate purtroppo pero' posso o a luglio(da fine giugno) oppure dopo la seconda meta' di agosto(che pero' inizia ad essere tardi per godersi appieno quei posti). In questi mesi decideremo quando e l'itineraio.
In risposta al messaggio di Helgrit del 11/11/2019 alle 09:12:32Interessante... anch'io pensavo da metà luglio in poi, capo nord è una meta che mi manca e pensavo proprio di programmarlo per l'estate 2020 con mio figlio di 14 anni.
Accidenti, noi possiamo solo dal 18 luglio in poi...eventualmente fateci sapere...
In risposta al messaggio di OldPippo del 11/11/2019 alle 20:29:27se organizzate fatemi sapere io vedo se riesco con le ferie.
Interessante... anch'io pensavo da metà luglio in poi, capo nord è una meta che mi manca e pensavo proprio di programmarlo per l'estate 2020 con mio figlio di 14 anni.
In risposta al messaggio di paolo135 del 14/11/2019 alle 16:51:29Ok, ora stiamo decidendo e credo che per Natale abbiamo le idee chiare.
se organizzate fatemi sapere io vedo se riesco con le ferie.
In risposta al messaggio di Ale in van del 17/11/2019 alle 18:56:49Buon viaggio e buoni km allora, molto probabilmente ci si incontrera' in terra scandinava.
Ci sono stato due volte, nel 1990 coi miei genitori con un motorhome a noleggio, e del 2012 in moto, in solitaria. Ho ritirato da poco il mio nuovo van, e penso proprio di inaugurarlo adeguatamente risalendo lassù, non tantoa Capo Nord, fondamentalmente evitabile se non per farsi la foto al globo, ma per visitare gli angoli di Finmark che mi mancano, in una terra che amo. Lo farò ancora da solo per godermi ogni km, ogni sosta (libera quanto più possibile visto che lassù è l'apoteosi da questo punto di vista), ogni incontro. Verosimilmente ci si incontrerà da qualche parte. Buona strada a tutti!
In risposta al messaggio di Helgrit del 08/11/2019 alle 12:08:47Ciao siamo una famiglia di Verona con ragazze adolescenti di 17 e 14 anni.
Ciao a tutti! Abbiamo deciso di andare a Capo Nord la prossima estate tra la metà di luglio e la fine di agosto. Siamo una famiglia con 2 bambini di 9 e 11 anni e cerchiamo compagni di viaggio magari con ragazzini o bambiniche vogliono farci compagnia in questo lungo viaggio. L'idea era di partire a metà luglio e tornare dopo un mesetto o poco più perchè poi l'ultima settimana di agosto volevamo fermarci al mare in Italia a scaldarci un pochino. Se qualcuno vuole unirsi a noi, ci faccia sapere!! Noi stiamo già preparando l'itinerario. Ciao ciao! Helgrit
In risposta al messaggio di Sergione66 del 19/11/2019 alle 12:06:19Ciao Sergio, voi quando pensate? se combacia il periodo magari ti chiamo e ne parliamo a voce che si fa prima!
Proposta molto interessante ... Tengo d'occhio il post .
In risposta al messaggio di EVM480 del 19/11/2019 alle 20:34:17Purtroppo io mi sto avvicinando alla soglia dei 50 anche io quindi nessun problema per me, oltretutto noi siamo di torino quindi anche relativamente vicini.
Buonasera, come dice Sergione66, post molto interessante che terrò d'occhio. Volevo sapere se x caso sarebbero ben accetti anche due cinquantenni della provincia i Cuneo con figli ormai autonomi? Buona serata a tutti.
In risposta al messaggio di paolo135 del 20/11/2019 alle 12:13:39Grazie Paolo seguirò l'evolversi del post sperando di vedere presto un programma di massima da Helgrit. Cmq in merito ai 50enni non preoccuparti, io non ci credevo ma si sta veramente bene sopratutto se si è già in pensione. Buona serata
Purtroppo io mi sto avvicinando alla soglia dei 50 anche io quindi nessun problema per me, oltretutto noi siamo di torino quindi anche relativamente vicini.
In risposta al messaggio di EVM480 del 20/11/2019 alle 17:38:55Ora sto preparando l'itinerario, ma posso già dire che la partenza sarà venerdì pomeriggio del 17 luglio 2020 (qui nessuno è superstizioso :o))) ) e il rientro previsto sarà più o meno il 22-23/08/2020.
Grazie Paolo seguirò l'evolversi del post sperando di vedere presto un programma di massima da Helgrit. Cmq in merito ai 50enni non preoccuparti, io non ci credevo ma si sta veramente bene sopratutto se si è già in pensione. Buona serata
In risposta al messaggio di Helgrit del 21/11/2019 alle 11:08:56Ottimo ti auguro buon lavoro e ti ringrazio già da ora. A risentirci a presto. Nel frattempo se qualcuno si vuole aggregare x un capodanno a Praga....ben accetto.
Ora sto preparando l'itinerario, ma posso già dire che la partenza sarà venerdì pomeriggio del 17 luglio 2020 (qui nessuno è superstizioso :o))) ) e il rientro previsto sarà più o meno il 22-23/08/2020.
In risposta al messaggio di EVM480 del 20/11/2019 alle 17:38:55Dopo questa mi rifiuto di conoscerti!
Grazie Paolo seguirò l'evolversi del post sperando di vedere presto un programma di massima da Helgrit. Cmq in merito ai 50enni non preoccuparti, io non ci credevo ma si sta veramente bene sopratutto se si è già in pensione. Buona serata
In risposta al messaggio di Helgrit del 08/11/2019 alle 12:08:47Piacerebbe anche a noi (coppia di cinquantenni + figlia di 15 anni). Magari non arriveremo a Nordkapp, ma solo fino alle isole Lofoten, tuttavia se i periodi coincideranno si può pensare di fare una parte del viaggio assieme.