In risposta al messaggio di Prode del 12/01/2024 alle 12:22:07noi siamo già 2 equipaggi il com laika motorhom e l'ato laika semi integrale partiremo intorno all 20 giugnio rientro previsto fine luglio .
Buongiorno, anche noi siamo una coppia di pensionati di Firenze e faremo un viaggio di due mesi fino a Capo Nord. Se non ci sono intoppi, pensiamo di partire intorno al 15 giugno, attraversando Austria e Germania fino a Puttgarden.Viaggiamo su un semintegrale Dethleffs Globe 4. Sicuramente durante il viaggio avremo occasione di incontrarci. Per ora un saluto e buoni chilometri. Roberto
In risposta al messaggio di wippet del 11/01/2024 alle 09:23:34
Certamente si, ci vediamo!
In risposta al messaggio di Ciuspo del 10/01/2024 alle 17:18:21Buonasera
Buonasera Anche noi prima esperienza interessati a fare il viaggio a capo nord da metà giugno in poi, ancora 6 mesi se interessati in seguito si può consultare se possibile fare il viaggio. noi 67 e 62 anni in pensoone dalla Liguria. buona serata
In risposta al messaggio di redicuori del 10/01/2024 alle 13:20:51Buonasera
Buongiorno siamo una coppia di camperisti io 70 anni mia moglie 64 , vorremo fare il viaggio a capo norrd in compagnia siamo in pensione quindi non abbiamo fretta di ritornare l'importante visto che sono andata e ritorno circa 10000km . Noi siamo liberi da il 10 Giugno circa e pensavo di ritornare fine luglio .
In risposta al messaggio di wippet del 11/01/2024 alle 09:23:34ciao noi partiremo metà/fine aprile e staremo in giro qualche mese. Volevamo arrivare a Capo Nord salendo dalla Svezia e poi ritornare dalla Finlandia attraversando i Paesi Baltici ma data la situazione odierna preferiamo evitare e ritornare dalla Norvegia. Hai qualche suggerimento da darci per carico bombole e carico acqua e qualche consiglio per i traghetti piuttosto che per i ponti e qualsiasi altro consiglio ritieni interessante ed opportuno
Certamente si, ci vediamo!
In risposta al messaggio di pattypatrizia del 31/03/2024 alle 21:37:14Ciao pattypatrizia, ti ho risposto piú ampiamente sul Tread che ho dedicato alla Lapponia e Scandinavia in generale; qui la sezione é maggiormente diretta a chi vuole organizzare un piccolo gruppo di viaggiatori verso una meta comune.
ciao noi partiremo metà/fine aprile e staremo in giro qualche mese. Volevamo arrivare a Capo Nord salendo dalla Svezia e poi ritornare dalla Finlandia attraversando i Paesi Baltici ma data la situazione odierna preferiamoevitare e ritornare dalla Norvegia. Hai qualche suggerimento da darci per carico bombole e carico acqua e qualche consiglio per i traghetti piuttosto che per i ponti e qualsiasi altro consiglio ritieni interessante ed opportuno grazie
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/01/2024 alle 08:36:12Consigli di cui far tesoro da una persona che sa di cosa parla. Grazie.
ho 3 figli e 6 nipoti e anche l,orto comunque sarebbe la terza e spero non ultima volta che salgo ma in tutti i casi 45 giorni qualcosa vedi es 1 volta quasi veloce nel senso salita golfo botnia slettnes varanger un podi lofoten e discesa fv 17 niente città strada della neve trolls la seconda sud prekestolen giri e cascate varie.questa sto variando diverse opzioni di salita poi girovagare lapponia svedese norvegese ecc
In risposta al messaggio di redicuori del 10/01/2024 alle 13:20:51Ciao, ho letto il vostro messaggio e la vostra intenzione di andare a Capo Nord nel mese di giugno. Mia moglie ed io, anche noi in pensione, partiremo il giorno 08.06 e abbiamo previsto come itinerario Germania, Danimarca, Svezia e su fino a Capo Nord, per ridiscendere sulla costa ovest della Norvegia visitando le Lofoten ed i vari parchi nazionali del sud della Norvegia, per rientrare intorno all'8 di luglio. Teniamoci in contatto, magari ci si incontra per strada.
Buongiorno siamo una coppia di camperisti io 70 anni mia moglie 64 , vorremo fare il viaggio a capo norrd in compagnia siamo in pensione quindi non abbiamo fretta di ritornare l'importante visto che sono andata e ritorno circa 10000km . Noi siamo liberi da il 10 Giugno circa e pensavo di ritornare fine luglio .