In risposta al messaggio di farmafurio del 11/03/2017 alle 18:21:13
Salve a tutti siamo una coppia (68/67) camperista friulana. Cerchiamo coppia analoga per Capo Nord. Il viaggio non è imminente ma vogliamo contattare nuovi amici per scambio idee e tempistiche. Furio
Ciao, siamo una coppia siciliana, in pensione entrambi: ex insegnante lei (anni 66) ex dipendente Telecom lui (anni 68), camper Elnagh T-Loft 450. Prima roulottisti e poi camperisti, ormai da 20 anni. E' giunto il momento di andare a Nordkapp attraversando la Norvegia, viaggio che dovrebbe durare intorno ai 30 giorni partendo dalla classica Vipiteno. Se volete possiamo cominciare a entrare in contatto, noi preferiremmo partire nel mese di luglio, ma siamo aperti a tutte le soluzioni, forse meno disposti ad agosto per via dei temporali estivi. Se vi fa piacere possiamo cominciare a entrare nei dettagli.
In risposta al messaggio di Nomade1 del 19/03/2017 alle 15:51:52
Ciao, siamo una coppia siciliana, in pensione entrambi: ex insegnante lei (anni 66) ex dipendente Telecom lui (anni 68), camper Elnagh T-Loft 450. Prima roulottisti e poi camperisti, ormai da 20 anni. E' giunto il momentodi andare a Nordkapp attraversando la Norvegia, viaggio che dovrebbe durare intorno ai 30 giorni partendo dalla classica Vipiteno. Se volete possiamo cominciare a entrare in contatto, noi preferiremmo partire nel mese di luglio, ma siamo aperti a tutte le soluzioni, forse meno disposti ad agosto per via dei temporali estivi. Se vi fa piacere possiamo cominciare a entrare nei dettagli.
Salve gentili amici vi ringrazio per la risposta. Per un problema fisico del sottoscritto non ci è possibile programmare Capo Nord per quest'anno. Anche per noi il periodo prescelto potrebbe essere luglio (30 giorni o poco più) dell'anno prossimo (a Dio piacendo). Teniamoci senz'altro in contatto se non altro per scambiarci esperienze. Noi utilizziamo un Adria Coral XL 730 che è il secondo camper. Anche noi cmq campeggiatori tenda e caravan. Cordialità . Furio
In risposta al messaggio di Nutella 1 del 19/03/2017 alle 19:51:40
Siamo due camper da Palermo e siamo intenzionati a recarci a capo Nord nutella
Anche per voi vale quanto ho scritto agli amici precedenti. Grazie. E a presto
Salve, anch'io sono di Palermo e se volete possiamo scambiraci qualche informazione per un eventuale viaggio insieme.
In risposta al messaggio di farmafurio del 19/03/2017 alle 21:34:09
Salve gentili amici vi ringrazio per la risposta. Per un problema fisico del sottoscritto non ci è possibile programmare Capo Nord per quest'anno. Anche per noi il periodo prescelto potrebbe essere luglio (30 giorni o pocopiù) dell'anno prossimo (a Dio piacendo). Teniamoci senz'altro in contatto se non altro per scambiarci esperienze. Noi utilizziamo un Adria Coral XL 730 che è il secondo camper. Anche noi cmq campeggiatori tenda e caravan. Cordialità . Furio
Auguri per la tua salute e...alla prossima.
Salve ,siamo una coppia della provincia di siracusa in pensione,camperisti del 1990, lei Ida anni 65 io Angelo anni 68. se fine mese la visita medica x mia moglie tutto ok si parte x Capo Nord attraversando la Norvegia, Svezia e Filandia da programmare il percosso da fare, che dovrebbe durare intorno 40/5 giorni Se volete possiamo cominciare a entrare in contatto, noi preferiremmo partire nella prima settimana di Giugno, se vi fa piacere possiamo cominciare a entrare nei dettagli di massima.
In risposta al messaggio di Mirton del 13/05/2017 alle 21:54:26
Anche noi, 70 e 64 anni, pensiamo da tempo ad un viaggio a CapoNord. Ex insegnante io,appena ex bancaria mia moglie( dal 1 maggio). Siamo interessati perchè il viaggio, per vari e ovvi motivi, lo faremmo solo in compagnia.Inoltre il 25 giugno p.v. abbiamo la prima comunione di un nipotino, quindi potremmo prendere in considerazione solo una data successiva per la partenza. Siamo nel Lazio, in provincia di Frosinone.