quote:Originally posted by daffogatto>
Roberto c 70 Novara 2>A - McLouis 690 partenza 28 arrivo il 29 Albertopool Roma 2>A + 2B 5/4 anni Aurelio 70 Caserta 2>A + 1F anni 10 Mobilvetta Nazca Daffogatto Piacenza 2>A + 1B anni 4 Elnag Prince 46 partenza il 26 Kanna Como 2>A + 1M anni 17 Miller Alabama Partenza il 27 Gabbasisi Parma 2>A Joint 59 Part.kome sopra Mdez Padova 2-A+2B 13-6 anni Pixviola 2>A Reggio Emilia Mc louis Partenza il 27[/black][/size=1] ho corretto la mia partenza parto il 26 mi fermo a salisburgo e l'arrivo a vienna dovrebbe essere il 28 ciao >
quote:Originally posted by Kanna>
APPELLO PER VIENNAid="size6">id="blue"> Formazioni :id="size5"> Mimmo1276 Chieti 1 M 14 ANNI + 1 F 4 ANNI Roberto c 70 Novara 2>A Albertopool Roma 2>A + 2B 5/4 anni Aurelio 70 Caserta 2>A + 1F anni 10 Daffogatto Piacenza 2>A + 1B anni 4 Kanna Como 2>A + 1M anni 17 Gabbasisi Parma 2>A >
quote:Originally posted by flavio iovine>ciao Flavio sei il benvenuto vi aspettiamo a Vienna che mezzo hai? [:)]
salve vorremmo passare anche noi il capodanno a vienna con partenza 26-27 da napoli se qualcuno vuole aggrecarsi è ben voluto(anche perchè siamo un pò imbranati nell'organizzarci per il viaggio) un saluto a tutti voi >
quote:Originally posted by pixviola> Ci sentiamo in serata, Ciao
PER KANNA RIESCI A FORNIRMI UN RECAPITO DI GABBASISI,IN MODO DA POTERLO CONTATTARE. GRAZIE E UN BUON GIORNO A TUTTI. >
quote:Originally posted by Mimmo1276> ottima scelta!!!![:D] camping wien west molto collegato con la città ne vale la pena. un equipaggio con 2+2 31 euro al giorno
Io ed un amico, con le nostre famiglie, vorremmo passare il capodanno a Vienna in camper. Abbiamo pensato di partire il 29 pomeriggio, causa il mio lavoro, e pensiamo di fare una sosta in Italia per riposare qualche ora e ripartire il giorno successivo per Vienna. Oltre alle bombole di gas al propano, il sale nel serbatotio delle acque grigie e chiare, chi mi può consigliare sul tragitto da fare, il camping dove andare (natualmente il più vicino a Vienna che abbia collegamenti frequenti e vicini con la città). P.S. poichè non siamo forniti di gomme termiche ma abbiamo solo le catene, sono sufficienti? Inoltre se c'è qualche abruzzese che ha voglia di aggregarsi è ben voluto. Noi siamo di Vasto (CH). >
quote:Originally posted by albertopool> [/quote]
Mimmo1276 Chieti 2>A + 1M14 1F4 anni Quando Parti ?id="red"> Roberto c 70 Novara 2>A - McLouis 690 partenza 27id="green"> Albertopool Roma 2>A + 2B 5/4 anni arca 715sarai in zona Padova il 27 Matt.? penso di arrivare lì il 26 mattid="red"> Aurelio 70 Caserta 2>A + 1F anni 10 Mobilvetta Nazca Tu parti prima vero ?id="red"> Daffogatto Piacenza 2>A + 1B anni 4 Elnag Prince 46 partenza il 28 Kanna Como 2>A + 1M anni 17 Miller Alabama partenza il 27id="green"> Gabbasisi Parma 2>A Joint 59 partenza il 27id="green"> Mdez Padova 2-A+2B 13-6 anni partenza 28/12 roller team G.D.77 Pixviola 2>A Reggio Emilia Mc louis partenza il 27id="green"> Flavio iovine ?id="black"> Napoli Quanti siete ? Sarai in zona Padova matt. il 27 ?id="red"> [b]Ps. Per le partenze del 27:id="green"> Pixviola di Reggio Emilia si puo' aggregare con Gabbasisi di Parma e insieme raggiungere Padova. Kanna di Como si puo' aggregare con Roberto c 70 di Novara e insieme raggiungeranno Pixviola e Gabbasisi a Padova. Roberto attendo conferma Kanna. Per Pixviola fammi sapere. Se c'e'qualkuno ke si vuole aggregare per la partenza cell. 3282176253 Ciao a Tutti [/size=2] >
quote:Originally posted by pixviola>Ok Mimmo, allora non mi rimane di augurarti un Buon Natale e Buoni km kon Paolo, Ciao Buon Natale a tutti
PER KANNA MI SONO SENTITO CON PAOLO,TUTTO OK SI PARTE IL 27 ORE 07 POI CI SI VEDE IN AUTOSTRADA. UN SALUTO A TUTTA LA COMPAGNIA. MIMMO >