quote:Originally posted by giggi> Bergamo Brescia Verona Vicenza Venezia Udine Villach Klagenfutr Graz Vienna , Ciao e AugurI di BuonE FestE
noi andremo a praga + o - lo stesso periodo con due bimbi di 8 e 11 anni mi dite che itinerario fate per vienna? magari ci si vede per strada. noi partiremo la sera del 25 o il 26 da pescara >
quote:Originally posted by albertopool> O ti scrivi il mio cell. oppure devi darmi il tuo noi saremo il 27 a meta' giornata circa a Venezia, fammi sapere Buon Natale E KM Ciao
volevo sapere quando passate a venezia e verso che ora,io ci potrei essere li gia il 26 pomeriggio. faccio gli aururi a tuutti quelli del danubioid="blue">id="size4">di un sereno natale(non magiate troppo) Sarebbe carino fare una cena tutti insieme e ognuno di noi porta con se la specialità +- del proprio luogo. ciao ciao >
quote:Originally posted by rene66> In quanti gg ? Oppure tokkata e fuga, Auguri di Buon Natale, Lino alias Kanna
ciao a tutti anche noi andiamo a vienna salisburgo e isbruck >
quote:Originally posted by bricolage5> Tranqui, certo non troveremo + 10 cmq siamo in komitiva per cui tutti terremo d'okkio la situazione , poi un po' di avventura kon il kamper ci sta' , o no ? Anke xke' noto ke voi siete solo adulti, ma vuoi mettere l'ultimo dell'anno sul Danubio ? Ciao Buon Natale per contatto 3282176253 Lino
ciao mimmo ho appena letto il tutto .saluto anche a tutti gli amici ,io e mia moglie vorremo fare questo viaggietto e forse viene anche un mio amico con la moglie.Io sono di torremaggiore fg ed il mio amico di san severo. ma e in arrivo un forte gelo che forse nn avete considerato visto che, sia il meteo tv che gli avvisi della protezione civile stà dicendo da gg. cmq questo e quello che viene in italia voi che ne pensate? p.s. se si decide di venire bisogna prenotare da qualche parte o cosa? dai ragazzi fateci sapere a breve così ci aggreghiamo anche noi di cui. matteo+moglie camper laika kreos 3002 franco+moglie laika motoroome buon natale a tutti aspetto una vs risposta ciaoo[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by mdez> mettiti in komunikazione kon daffogatto lui parte il 28 ciao e Auguri di Buon Natale lino
ma c'è nessuno che parte il 28??????????[:p][:p][:p] tanto per fare la strada assieme[:)][:)] >