quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 21/10/2013 11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mcluis pensavo esattamente ad una cosa del genere!! sei troppo avanti, se capita posso "sfruttarti" da qui a dicembre per suggerimenti e/o info?!?!? grazie mille intanto!!
quote:Risposta al messaggio di Fhyra inserito in data 22/10/2013 23:50:49 (> ti dirò, per quanto riguarda gli orari a dire il vero il limite lo impone l'orario della navetta del sempione, in quanto abitiamo a a 15 km dal "carico" (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ffs.ch/stazione-serv...
) e quindi comanda questo!!quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 22/10/2013 12:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo, immagino che si aspettacolare, ma con i bimbi la vedo davvero dura...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 23/10/2013 06:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sono piccolissimi si divertiranno anche loro [:)]
quote:Risposta al messaggio di ciara inserito in data 25/10/2013 00:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ben volentieri potete unirvi, anche per voi si tratta di fare pochi km vedo... comunque, benvenuti!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 05/11/2013 07:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo mi scuso per non essermi fatto più vivo dopo i primi post ma lavoro e casotti vari mi hanno tenuto lontano dal col. Comunque Io, Cristina e Carlotta(2) vorremmo proprio unirci a voi. Partiamo da Firenze, orientativamente il 28 ( da confermare). Il camper e' poco meno di 7 m. Anche noi preferiremmo passare la serata dell'ultimo a Disneyland e non nella bolgia dei campi elisi. Saluti al gruppo "parigino" Tommaso
http://www.comune.montalto-dora...
http://www.comune.montalto-dora...
noi saremo qui se qualcuno del gruppo vuole unirsi....quote:Risposta al messaggio di giacinto inserito in data 11/11/2013 20:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe essere carina, la sagra, ma noi decliniamo, abbiamo un po' di faccende arretrate a casa, inoltre ho il camper "in preparazione"... piuttosto, hai dato un occhio ai prezzi di Disneyland che ho messo? che ne dici? avevo pensato anche ad un'altra opzione: fare sia il 31 che il giorno 1 lì, in modo da vedere un po' più di cose... poi noi saremmo per rientrare in Parigi (altrimenti avremmo fatto lì solamente 2 giorni, mi sembra un po' pochino...) almeno un altro paio di giorni, per rientrare quindi il 3 o il 4 in Italia... e che ne dici invece della tappa intermedia? alla prox!
quote:Risposta al messaggio di giacinto inserito in data 12/11/2013 18:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che ho fatto confusione allora, pure noi volevamo partire il 27....[;)]
quote:Risposta al messaggio di tommy1 inserito in data 05/11/2013 22:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lorenzo , ci sono anche io equipaggio formato da 2 adulti 2 ragazzi ed 1 bambino , mi raccomando tienimi il posto! antoniodg