quote:Risposta al messaggio di antonio1967 inserito in data 13/11/2013 17:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio benvenuto, però mi sa che c'è stato un qui pro quo: non avevo intenzione di mettermi ad organizzare per tutti (per carità, già fatico ad organizzare per noi), la mia era semplicemente la voglia di fare km assieme ad altri con il nostro obiettivo, proprio per questo ho aggiunto poco fa anche i contatti del campeggio, in modo tale che ognuno comunichi le proprie intenzioni... poi eventualmente si pouò chiedere loro di metterci vicini (a tal proposito si può loro comunicare di fare parte del "gruppo" "capodanno 2014 a parigi con passeggini", ad esempio!), comunque, no problem, ti aggiungo alla lista! da dove partite?
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 14/11/2013 07:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao , partiamo da Alife CE , ok manderò la richiesta per la piazzola , noi partiremo il 27/12/2013 appunto da Alife , ho parecchia strada da fare![8D] antoniodg
http://www.parigi.it/it/tour_ei...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 15/11/2013 19:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora finalmente abbiamo prenotato il camping. Arrivo 28 partenza 31. Per la sistemazione ho chiesto di essere collocato vicino al gruppo. Vediamo che dicono. Ciao Tommaso
http://www.ilmondodeitreni.it/d...
ho trovato un articolo che conferma il fatto che ora la navetta accesibile in ogni corsa ai camper. qui di seguito le tariffe, che comunque per una singola corsa è di 22 franchi.http://www.ffs.ch/stazione-serv...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 14/08/2013 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciara inserito in data 04/12/2013 22:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi bravi bravi, vedo però che non sarete dei nostri per la notte di capodanno a disneyland... comunque se partite il 26 potete essere dei nostri fin dalla "nostra" partenza, il 27 mattina per la svizzera! ci sentiamo presto quindi!!
quote:Risposta al messaggio di ciara inserito in data 06/12/2013 08:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì! per la strada sono in assoluto la persona meno indicata per suggerimenti, in quanto trovandomi a meno di 15 Km dalla navetta del Sempione, capirai che per me ipotizzare altre strade diventa improponibile, anche perché vorrebbe dire allungare di molto i km! Per quanto riguarda il peso, non entro nei dettagli, ho già avuto modo di esprimere ampiamente i miei dubbi sugli spauracchi dei controlli del peso (non avendone mai subiti, ed il nostro mezzo proviene dalla Brianza, quindi non sembra "locale"). Altro capitolo sono le condizioni meteo, strettamente legate alle condizioni viabilistiche! il vantaggio della svizzera è che alla fine, una volta presa la navetta, non devi più fare valichi e passi strani, e le condizioni delle autostrade svizzere sono sempre ottimali (teniamo però conto che siamo in inverno!). Per quanto mi è capitato di valutare anche le strade francesi non sono male: apro una brevissima parentesi sulle gomme termiche: lo ammetto, mi sentirei molto più sicuro ad averle anche sul camper, però al momento il mezzo ne è sprovvisto, ovviamente abbiamo nel gavone le catene, che spero di non dover mai mettere!! Quindi alla fine mi sa che dovete valutare voi, dai un occhio con Google maps al tragitto più breve, e se alla fine decidete per la svizzera, sarò un piacere fare km assieme!
quote:Risposta al messaggio di giacinto inserito in data 16/12/2013 16:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presenti! se non succedono catastrofi da qui a natale il 27 saremo pronti (dimenticando qualcosa come ogni nostra uscita che si rispetti!!)[;)]