quote:Risposta al messaggio di ciara inserito in data 25/10/2013 00:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti siamo di Perugia anche noi Federico 36,Federica35 e Nicolò 3,5 vorremmo andare anche noi a trascorrere il capodanno a Parigi siamo soli prima esperienza in camper all'estero e vorremo unirci al gruppo!..se vi fa' piacere rispondeteci qui grazie!...intanto buon Natale!,
quote:Risposta al messaggio di Fhyra inserito in data 21/12/2013 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maddai, sono imprevisto da poco, se domattina andate in comune con 3 foto per ogni bimbo (mi pare) vi dovrebbero fare i documenti in giornata, meglio averli con sé, in alcuni campeggi (anche in italia) li chiedono... piuttosto, come ricordava giacinto, noi si prenderà la navetta che parte alle 10.17 da Iselle (vb), se tutto va come dev e andare noi dovremmo andare a fare colazione sotto casa (viziati) verso le 9, così 9.30 max siamo in pole position, giacinto caso mai ci sentiamo e ci beviamo un caffé, così intasiamo il parcheggio del bar!! (quasi ad ogni partenza ci passiamo...) giacinto, stavo guardando i prezzi e le prenotazioni per il parco, maronn son veramente cari, poi magari diamo un occhio quando siamo là, per maggior sicurezza, e per non dover rincorrere connessioni wi fi, probabilmente faremo un opzione della wind che al costo di 15 euro ci da 400 mb di navigazione in 3g, bò ora magari verifico se il campeggio ha invece in wi fi decente, sai, così riusciamo a prenotare e fare tutto prima di andare al parco (mi pare d'aver capito che in biglietteria ti spennano!!)...invece per la rer, a parte il primo giorno, che dici di fare? ci sono degli abbonamenti anche da 1 giorno, dici che potrebbe convenire? in questi ultimi giorni ho dato un occhio a parigi.it, sembra fatto bene per noi "italien"....
quote:Risposta al messaggio di Mancio27 inserito in data 21/12/2013 19:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti!
quote:Risposta al messaggio di giacinto inserito in data 22/12/2013 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima osservazione, ero su paris.it proprio a guardare quello, mi sa che il problema è che poi il voucher va stampato, per cui o corrompiamo ed affasciniamo il personale del campeggio per farci il favore di stamparci il voucher, o lo si prende prima... credo la stessa cosa valga anche per eurodisney...resta l'amaro in bocca a sapere che anche per sveva mi pare d'aver capito che ci tocca pagare! mannaggia!!
quote:Risposta al messaggio di ciara inserito in data 22/12/2013 23:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ciara allora il vostro programma ci va' benissimo!..l'unica cosa è' che noi non possiamo partire prima del 27 pomeriggio purtroppo!...possiamo magari trovarci a metà strada se voi fate più soste!magari ci scambiamo i numeri di tel per sentirci e conoscerci.siete proprio di pg città?..
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 23/12/2013 21:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, diciamo che sei quanto meno temerario, però hai i figli grandi, il viaggo che dici è lunghetto, penso che non ti bastino 15 ore... per il tragitto se hai dato un occhio indietro avrai visto che noi "piemontesi" alla fine abbiamo scelto la svizzera, per cui non so dirti se il tuo percorso sia ideale o meno.. il 29 se tutto va noi dovremmo già essere al secondo giorno di parigi, caso mai sarà un piacere trovarsi là[:D], e porta il caciucco!![8D]