In risposta al messaggio di supertury del 28/09/2019 alle 17:49:07ciao di dove sei io sono di bari e a fine anno voglio andare fuori del italia la spagnia lo fatta fine anno a barcellona e valenzia
ciao a tutti sto pensando dove passare capodanno e mi piacerebbe passarlo in compagnia se qualcuno è come me e ha qualche idea ...lunione fa la forza ciao supertury
In risposta al messaggio di volvo 480 del 30/09/2019 alle 16:44:02ciao io sono di genova e come dettonon so ancora cosa fare per fine anno sto valutando il da farsi quindi per il momento tutto va bene anche il capodanno fuori italia vedremo ciao volvo
ciao di dove sei io sono di bari e a fine anno voglio andare fuori del italia la spagnia lo fatta fine anno a barcellona e valenzia
In risposta al messaggio di supertury del 28/09/2019 alle 17:49:07Prova a vedere:
ciao a tutti sto pensando dove passare capodanno e mi piacerebbe passarlo in compagnia se qualcuno è come me e ha qualche idea ...lunione fa la forza ciao supertury
http://www.castagnaroparking.it...
In risposta al messaggio di supertury del 28/09/2019 alle 17:49:07Noi si pensava di andare a Trento e poi su verso insbruck
In risposta al messaggio di supertury del 28/09/2019 alle 17:49:07presso
https://www.timebreakets.com/home
ce la possibilita di fare capod anno 25€ a persona per la messa a disposizione dell locale con musica dj e aperitivo e panettone ,il cibo per il cenone ognuno se lo porta ,15 di piazzola e 5 di tessera.https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 10/10/2019 alle 17:57:08Ciao, se posso intromettermi, stavo leggendo la discussione... Se andate a Innsbruck vi sconsiglio di parcheggiare al parcheggio asfaltato Hafen dove ci sono i posti camper, andate assolutamente in campeggio! Purtroppo parlo per esperienza perché l'anno scorso mi hanno fatto un buco di 10cm di diametro sul retro del camper a causa di un razzo lanciato ad altezza del suolo!
Noi si pensava di andare a Trento e poi su verso insbruck
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 10/10/2019 alle 17:57:08ciao , anche noi volevamo andare a Innsbruck , siamo una famiglia con bimba di 7 anni di Sesto S.G. e voi in quanti siete? e di dove siete?
Noi si pensava di andare a Trento e poi su verso insbruck
In risposta al messaggio di supertury del 29/10/2019 alle 21:59:02deciso andiamo in riviera a diano marina
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/10/2019 alle 15:51:35Interessante come tragitto vi seguo per eventuali novità noi siamo in 4, 48,47,15,12 dalla provincia di Udine, buoni km...
Anche noi stiamo valutando per le vacanze dopo natale. L'idea era di andare a sud, Napoli, Pompei, Caserta e poi fino a Matera , ma non è ancora deciso nulla. Siamo in 3 , 53-49-14 e partiamo da Genova.
In risposta al messaggio di supertury del 28/09/2019 alle 17:49:07Ciao ciao. Alba, pensionata, Genova. Viaggio con un furgone WV multivan (che ho allestito dopo aver dismesso gli autocaravan tradizionali che ho usato per circa 15 anni) e un cagnolino di taglia medio piccola molto educato. In inverno ho bisogno di sostare in campeggio avendo riscaldamento elettrrico e veranda necessaria. Non ho programmi per capodanno, ma sono disposta a valutarne in base alla compatibilità con le mie attuali esigenze. Se stai a Genova possiamo persino incontrarci con un po' di anticipo... In ogni caso BUONA STRADA.
In risposta al messaggio di supertury del 30/10/2019 alle 09:46:45ciao supertury diano sarebbe valido ma dove ? al marino all'oasi village \ex oasi park\ e per il cenone che si fa?
deciso andiamo in riviera a diano marina
In risposta al messaggio di supertury del 21/11/2019 alle 07:22:54ok Supertury attendo risposta noi siamo in 2 io e moglie
guarda ho sentito l oasi e sono aperti e mi sapranno dire se organizzano qualcosa ti sapro dire
In risposta al messaggio di supertury del 28/09/2019 alle 17:49:07ciao per fine anno vorrei andare sulla neve
In risposta al messaggio di supertury del 21/11/2019 alle 22:22:42anchio sono orientato verso la riviera montagna lo fatta un anno bello ma preferisco la riviera
Siamo orientati alla riviera