In risposta al messaggio di Gianni Girardi del 22/09/2024 alle 17:37:54Alla faccia del giardino di casa...60 camper...io sicuro non vengo ma non hai scritto dov'è.
Io come tutti gli anni organizzo nel mio grande giardino di casa, il Capodanno, per al massimo 50/60 camper. abbiamo una pista da ballo coperta ma aperta in tre lati, un forno a legna ecc. non si paga nulla per sostareo cenare tutti insieme, nulla per ballare o cantare, ci si organizza fra noi, chi arriva porta o prepara qualcosa, oppure ci si organizza, si fa la spesa per le persone che siamo e quello che vogliamo, e come da scontrino si divide in parti uguali. ci si può fermare tutto il tempo che si vuole, tutto anche in tenda sempre tutto gratuito. vi posso garantire che un Capodanno, come da noi fatto, soltanto da famiglie private e senza scopo di lucro, non ha paragoni. Ciao
In risposta al messaggio di Gege01 del 23/09/2024 alle 09:30:30Al limite, anche un chi è interessato, mi scriva in privato.
Pedro2, leggi bene... E' scritto chiaramente che il luogo è... il suo giardino di casa!! Cosa non ti è chairo? (si fa per scherzare...)
In risposta al messaggio di masivo del 23/09/2024 alle 10:48:13Si vero perdonate ho dimenticato di dirvi che è vicinissimo lo svincolo autostradale di Valmontone RM e naturalmente chi interessato mi scriva in privato.
Al limite, anche un chi è interessato, mi scriva in privato. Anche sul profilo non esistono info. Quindi dimenticanza?
In risposta al messaggio di Gianni Girardi del 22/09/2024 alle 17:37:54che meraviglia, queste sono le cose che fanno bene, bravissimo
Io come tutti gli anni organizzo nel mio grande giardino di casa, il Capodanno, per al massimo 50/60 camper. abbiamo una pista da ballo coperta ma aperta in tre lati, un forno a legna ecc. non si paga nulla per sostareo cenare tutti insieme, nulla per ballare o cantare, ci si organizza fra noi, chi arriva porta o prepara qualcosa, oppure ci si organizza, si fa la spesa per le persone che siamo e quello che vogliamo, e come da scontrino si divide in parti uguali. ci si può fermare tutto il tempo che si vuole, tutto anche in tenda sempre tutto gratuito. vi posso garantire che un Capodanno, come da noi fatto, soltanto da famiglie private e senza scopo di lucro, non ha paragoni. Ciao
In risposta al messaggio di Gianni Girardi del 22/09/2024 alle 17:37:54ciao in che zona sarebbe il ritrovo?
In risposta al messaggio di alebet del 18/10/2024 alle 22:23:34Usciti il casello autostradale di Valmontone direzione Artena dopo un km nel piazzale di lidl...
ciao in che zona sarebbe il ritrovo?
In risposta al messaggio di irriducibile del 20/10/2024 alle 14:20:46vediamocionline@libero.it
Ciao buongiorno trovo l’iniziativa lodevole potrei avere il tuo indirizzo mail i wapp per poterti scrivere in privato un saluto Mauro
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/10/2024 alle 15:48:54Non preoccuparti non ce lo fare un pensierino, tienitelo come Fake new.
Mi piacerebbe ma... sono un poco scettico. Le informazioni sono troppo limitate... piazzale Lidl ma non vedo strutture adatte. Se ci fossero informazioni in più da trasformare la fake new in real new ci farei un pensierino. Ovvio che sono io il malfidato. Giovanni