In risposta al messaggio di avertone del 03/12/2018 alle 12:06:05Per capodanno in camper normalmente bisogna prenotare con largo anticipo. Forse è già tardi. Viene considerata altissima stagione e quindi ti pelano per bene. Se ci vado, ci vado prima, oppure dopo, mai per Capodanno. Mi è bastato il Capodanno del 2006. Mai più.
ciao, vorremmo andare a livigno per il capodanno.. se qualcuno interessato parliamone. ciao avertone
In risposta al messaggio di avertone del 03/12/2018 alle 12:06:05lo so che non c'è posto.. io andrei in libera al parcheggio tre palle..
ciao, vorremmo andare a livigno per il capodanno.. se qualcuno interessato parliamone. ciao avertone
In risposta al messaggio di avertone del 03/12/2018 alle 16:02:02Ma anche lì non pensare che ti accolgano a braccia aperte... a Capodanno! Forse se arrivi lì prima di Natale e stai ad oltranza, hai qualche probabilità di stare, sempre che non ci sia un limite di tempo per la permanenza (e sarebbe anche ragionevole, l'area è comunque a pagamento anche quella "libera" di Trepalle al Passo d'Eira). Io ho già capito che per Natale e Capodanno sto a casa. Parere personale
lo so che non c'è posto.. io andrei in libera al parcheggio tre palle..