ehh vedremo come sto... ho sempre questo doloretto muscolare che mi tormenta, è diminuito ma non passato del tutto... posso decidere solo all'ultimo momento e vedere come mi sento...
grazie comunque.. cercherò di esserci...
Buona giornata
Bora40id="size4">id="red">
buona sera A TUTTI[;)][;)]SCUSATE L'ASSENZA MA TRA LAVORO ,IMPEGNI CALCISTICI di mio figlio sono stato un po incasinato[^][^] ma adesso eccoci qua,x bora sara un piacere averti a capodanno,facci sape [;)]x tutti gli altri equipaggi quando potete stilate la lista del menu di capodanno, poi pensavo x l'1 a sera pizza per tutti ,naturalmente fatta dar cellone,giacche li all'agriturismo abbiamo a disposizione pure il forno,voi che ne dite? ve fidate?[:D][:D][:D][;)][;)] gia sperimentata una volta e devo dire che so rimaste solo le teglie,se so magnati tutto[:D][;)][;)]...poi ragazzi se avete altre idee proponete che se fa tutto....per il momento ve saluto e ve ringrazio forza roma e abbasso a lazio...a dimenticavo la lista con bora e chiusa[;)], cmq ci sono sempre le riserve [;)] BONA CENA....id="size5">
a scusa x antonietta,li abbiamo tutto quello che ci serve,anche tavolini e sedie,quindi tranquilla[;)][;)]arisalutomtutta la trupp[:D][:D][;)][;)]id="size3">
grazie carissimo cellone, farò di tutto per venire... a Natale sono 30 giorni esatti dall'intervento qualche giorno in più e credo che mi potrò fidare di uscire e venire su anche se devo evitare qualsiasi sforzo...
Come vi avevo acennato, non mi calcolate nè come pranzi nè come cene, mi devo fare in camper le mie minestrine quindi l'importante se c'è è la corrente perchè mi porterò gli elettrodomestici per frullare, magari se avanzerà una bistecca la posso frullare e me la mangio col cucchiaino... (sai che gusto!) va beh comunque non vi preoccupate per me ok?
l'importante è stare in compagnia e fare du risate e augurarci un felice anno nuovo...
Buona serata a tutti e grazie
Bora40id="size4">id="red">
ciao Cellone sono Enrico l'amico di Granraf, mi sono iscritto al sito da 2 giorni,e devo ancora entrare nel maccanismo, il mio menù è in elaborazione. Grazie di tutto a presto
bona sera a tutti,allora che se dice?allora sete pronti per questo capodanno? la lista si chiudera ripeto si chiudera a 10,ma se per domenica rimaniamo cosi,va bene uguale...[;)][;)]ciao enrico piacere,non te preoccupa tanto pure noi dovemo da entra nel meccanismo[:D][:D][:D],per il menu me raccomanno elabborate bene che questi magnano...me raccomando i vini e le grappe,[:D][;)]...come vi avevo detto dopo il cenone si terra il concerto di califano[;)](alias vincenzo) mitico..poi ci organizziamo una garetta coi go kart,ci perde paga da beve...[;)]quindi me raccomando venite gagliardi e tosti[;)][;)]vabbe rega ve saluto e se risentimo domani...bona cena[;)][;)][;)][;)]id="size5">
bona sera a tutti,oggi ho sentito claudio dell'agriturismo,sempre gentile,mi ha detto che ci ha messo a disposizione anche un piatto cucina con 8 fornelli [;)][:p],poi per i bambini sta allestendo un aereo vero con adobbi natalizi,dico un aereo vero nell'agriturismo che spettacolo[:D][;)]...poi per il resto tutto ok...quindi per stasera ve saluto e ve ringrazio forza roma e abbasso a lazie[;)][;)][;)]bona cena...id="blue">id="size5">
Buonasera a tutti, ottima la possibilità dei fornelli, grande l'idea per i bambini, sono certo che ci divertiremo molto. A risentirci presto, ciao a tutti,Raff
Molto positivo per il piano cucina a 8 fornelli[:D][:D] vuol dire che possiamo cucinare anche dentro[?][?][:D][:D][:D] un saluto a tutti i partecipanti...ANTONIETTAid="size4">id="red">
GRAZIE ,GRAZIE ,RAFF.Non abbiamo ancora deciso definitivamente quando partire,ma prima del 30 sicuramente te lo faccio sapere ,e cosi' ci mettiamo d'accordo. UN CIAO A PRESTO:::ANTONIETTAid="size4">id="red">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.