quote:Originally posted by barbagianni7169>
ciao.....[:D] avremmo un pò di domande x chi è gia stato a Parigi... ci piacerebbe visitare il Louvre,secondo voi è possibile nel periodo festivo o c 'è molta coda?ricordate i prezzi entrata?[;)] stessa domanda x quanto riguarda la Tour Eiffel...[:)] ....chi di voi ha in programma EuroDisney???[:)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by mik55> salve a tutti. noi abbiamo penotato da settembre con vaglia postale (perché non mi fido a dare numeri e codici della carta di credito) e ci hanno mandato pure la brochure cartacea; altri amici qui del forum sconsigliano autostrade perché troppo care, mi hanno anche detto che il camping ha una navetta e fuori dallo stesso c'è il bus indicato pure dalla brochure che porta alla metro, poi non so. a proposito di metro, conviene fare la carta orange che permette di viaggiare per un settimana, è una specie di abbonamento settimanale, altrimenti il biglietto costa almeno € 1,20; per questa serve una foto oltre ad avere un documento valido (ovvio).
ciao a tutti anche noi per queste festività ci piacerebbe andare a parigi per la prima volta. Abbiamo due figli uno di 15 una bambina di 2 anni e un piccolo cane. Noi abbiamo a disposizione quasi tutte le vacanze e siamo pugliesi.Se qualcuno che ha prenotato ci può dare qualche indicazione per prenotare il campeggio ed eventualmente i prezzi ne saremo felici grazie e a presto >
http://www.pariswelcome.net/met...
io sono stata a Parigi varie volte (non in camper), anche d'inverno e vi assicuro che fa freddo, è riuscito a gelarmisi un orecchio sul pont grenely... ed era un primo di gennaio. cose da vedere? tutto bello, non dimenticate la piazza degli artisti dietro al sacro cuore... e per salire il trenino a cremagliera... vabbè troppe cose. il Louvre:http://www.louvre.fr
; non ho mai fatto la fila per entrare perché hanno varie entrate, almeno 4, dove si timbrano i biglietti come sui bus o in metro e si possono pure comprare nello stesso modo con distributori automatici. la nostra permanenza sarà dal 28 dicembre al 6 gennaio partendo da Roma. in totale saremo 4 (47, 45, 22, 19) più un canuccio; se ci incontreremo sarà un piacere. a presto.quote:Originally posted by mik55> PER MIK55: scusa... ma hai fatto tutto per far uscire il cane dall'italia? sai... specialmente in Francia rompono le scatole (!) se non hanno l'antirabbica ed il passaporto, la puntura deve essere fatta almeno un mese prima o venti giorni (credo) dalla partenza; informati bene dal veterinario!!! se invece hai già tutto inregola, scusami di nuovo.
Abbiamo due figli uno di 15 una bambina di 2 anni e un piccolo cane. ... >
quote:Originally posted by nicand2>
ciao, anche noi abbiamo intenzione di andare a Parigi per il capodanno e fare una sosta a disneyland. Siamo una famiglia con due ragazze di 14 e 12 anni abbiamo intenzione di partire il 27 dal nostro paese Anagni(Frosinone) e tornare il 1° gennaio potete inserirci nella lista? andrea 43 nicoletta 42 chara 14 elisa 12 ciao!!![:D] sarete al campeggio Bois de Boulogne? [:D][^][:p][:)][:X] >