quote:Originally posted by Happy Appi> Bella idea[:D][:D][8D]
Ciao ragazzacci! Dunque... noi ci abbiamo pensato su un po' circa l'organizzazione della cena in comitiva e, viste le premesse, ci aggreghiamo alla proposta fatta più sopra da Christian: cenetta "standard" ognuno nella propria casetta mobile, poi ritrovo verso le 22.00 nel locale delle baldorie, tutti muniti di "strumenti di festeggiamento" come dolci, panettoni, torte, torroni, vino, spumante, ecc. ecc. E poi... una bella spaghettata di inizio anno!!! Che ne dite? Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by canx8> Ciao Silvia! Mi dispiace, ma Rost, anche se non lo vuole dare a vedere[:D], è un vecchietto e deve stare tranquillo, soprattutto per i problemi di artrosi alle zampe anteriori... Non preoccuparti, porta chi vuoi, intanto il mio Rosticone non potrà seguirci sulla neve, anche se la voglia lui l'avrebbe ! [:)][:)][:)]
Per Lillina scrivi pure 2 + 2 Per il Goulasch ... cercherò di accontentarvi !! Per le ciaspole ho gli stessi dubbi di Lillina, che ce ne siano per tutti ? Poi magari è la neve fresca a mancare e le ciaspole neanche servono, ma meglio restare ottimisti. Io porto su anche gli imbraghi per i cani, che ne dici Cesare Rost ci starebbe a tirare una slitta con sopra un ragazzino ?? Buck farà un pò di storie immagino, ma se mi porto Max non viviamo più e altro che tolleranza reciproca [B)].... però Max sulla neve è iperdivertente [:o)]!!! peccato[V] >