Inserito il 22/12/2006 alle: 12:09:47
ok roger[;)]
per la cena vedi tu cosa preparae e portar su, ti direi arrosto ma se diventa un problema scegli altre cose, fate vobis ma se potete postate le idee definitive così evitiamo doppi e tripli[:p]
per il 1° ma che sei matto? il primo si deve smaltire, con una bella ciaspolata!!!!![:D][:D][:D]
io ti consiglio, forse mi ripeto, di venire su al più tardi il 30 mattino, meglio se arrivi il 29 sera per poter trovar posto vicino.[:)] purtroppo i posti sono liberi anche dopo mia richiesta non ci lasciano prenotali e riservarli.[V][V]
per carico e scarico il posto migliore è a Rovereto, adiacente lo stadio (uscita autostrada A22 Rovereto NORD poi segui per Rovereto), carico, scarico, wc, bidone. prima di salire fai tutto perchè in quota non trovi nulla.[}:)]
per quanto riguarda consigli su cosa visitare strada facendo ti posso dare qualche dritta ma per la zona nostra, non so nemmeno da dove venite![:)]
allora se hai un pò di tempo ti consiglio di visitare la cittadina di Rovereto: città della pace mondiale con la sua campana della pace "Maria Dolens" (l'anno scorso in mondovisione durante la santa messa), poi c'è il Mart (museo arte moderna e contemporanea) forse le mostre non vi interessano ma la struttura dovete vederla (ripresa da gabibbo come maggior debito della PAT, costruzione moderna ed enorme, seconda solo al Guggeneim di Bilbao, vetri arrivati dalla NASA, luci particolari, Picasso, Depero, etc); poi il castello con all'interno il più importante museo italiano (e secondo dopo Vienna in europa per collezioni di divise, armi , cartoline, oggetti ed altro della grande guerra combattuta a suon di mortai sulle nostre montagne); poi il centro storico (Rovereto è stata la porta della Repubblica di Venezia sotto le rep. marinare); inoltre nella vallata che è denominata Vallagarina ci sono una marea di cantine di indiscussa importanza con i vini tipici quali marzemino ( quello della cantina di Isera bollino verde era sulle tavole del congresso fra Clinton e Gorbaciov), pinot bianco, fojaneghe, chardonnay, spumanti, cabernet, merlot, navesel, etc.
se ti serve qcs di specifico chiedi ok?
poi puoi visitare una delle più grandi distillerie ( e moderne) d'Italia :la dist. Marzadro a Nogaredo; poi il castel Beseno, uno fra i più bei castelli medioevali restaurati al mondo; poi.......
poi non hai più tenpo e devi salire a Passo coe ok?
se necessiti di qcs fai un fischio o chiama. ciao e buon Natale ivan[;)] id="Georgia"> id="size4"> id="blue">