quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 18/11/2009 22:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 19/11/2009 11:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 18/11/2009 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è la scuola di sci con vari corsi collettivi e individuali[:)]
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 18/11/2009 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che ci troveremo direttamente là ,noi non sappiamo esattamente quando riusciremo a liberarci dai pranzi natalizi!!!!!prima di partire ci scambieremo i numeri[:)]
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 17/11/2009 23:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sedatavoid="red"> e a tutti gli altri sciatori L'anno scorso al ponte dell'immacolata sono stato al Miravalle. [:)][:)] Aspetti negativi un poco lontano dalla funivia unico accesso per le piste da sci [V][V] Aspetti positivi presenza di locale comune, e il comprensorio è naturalmente vastissimo. Ho visto il sito del campin Vidor non male. [:)][:)] Aspetti positivi, non ci sono mai stato ( e quindi per mè c'è la novità ), mi è sembrato di capire che è direttamente sulle piste. [V][V] Aspetti negativi mi è sembrato di capire che non hai accesso diretto a tutto il comprensorio dolomitico. Non ho capito se i campeggi accettano prenotazioni solo settimanali o anche solo 5gg. Tu li hai già sentiti ? PS Amiamo lo sci ma non siamo mai riusciti a sciare per più di 4gg di fila. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 28/11/2009 11:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 28/11/2009 15:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla neve se non ricordo male sono circa 300 mt dalla strada e circa 250 mt attraveso il ruscello neve permettendo. Con gli sci a spalla e gli scarponi si fa , metti in conto qualche lamentela con la prole, mi sembrava comunque di aver capito che c'è anche un deposito sci scarponi a pagamento presso la funivia. Da quando a quando avete prenotato ? ciao
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 28/11/2009 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 28/11/2009 11:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 28/11/2009 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK sedatavoid="red"> ricevuto ora conferma prenotazione dal Camping Miravalle ci sentiamo piu avanti. [:)][:)] Ciao a tutti [:)][:)]