quote:Risposta al messaggio di Giorgio12 inserito in data 08/12/2009 18:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giorgio12 inserito in data 08/12/2009 18:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio12 id="red"> anchio ho già prenotato al Miravalle nello stesso periodio di sedatavoid="red">, però vedrai la stagione invernale è lunga e un week end in montagna forse riusciremo a organizzarlo. A proposito ma con la piccola di 4 anni cosa fai? non mi dire che provi a metterla sugli sci ?. ciao
quote:Risposta al messaggio di Giorgio12 inserito in data 14/12/2009 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene stai allevando una futura campionessa dello sci, scherzo ho visto i sacrifici che occorre mettere in atto per fare gareggiare un bambino con l'obiettivo di ottenere un minimo di risultato. Ho una "cugina" maestra di sci che ha 2 figli alle elementari il più grande ha cominciato ad ottenere qualche risultato ma da dicembre a inizio aprile tutti i sabato e domenica con 1-2 allenamenti infrasettimanali, periodo natalizio quasi tutti i giorni e a primavera inoltrata settimana di sci estivo. Per le prossime uscite.... Opzione per Carnevale 2010, a gennaio proviamo a organizzarci anche con qualche altro equipaggio. Ah dimenticavo, ma di dove sei ? Io di Seriate ( BG ) [:)][:)] ciao ciao [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 15/12/2009 22:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilovecamperid="red">, ma la marca del camper è "noleggio" ? [:)][:)] o ti sei dimenticato di inserirla ? Fino a Natale mi sà niente camper tra lavoro e catechismo la domenica ( una delle mie deve fare la 1° comunione ) non riesco a sganciarmi ma poi dal 27 dicembre Val di Fassa e tu come sei messo ?
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 16/12/2009 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>