quote:Originally posted by Huari2006> ciao, il vostro è un bel programma ed anch'io sarò da quelle parti, ma purtroppo non posso fare tutti quei giorni. considerando che parto da vicenza il 25 dopo pranzo, sarò sul posto il 26-27-28 dove vorrei visitare pompei,sorrento,ercolano ed un passaggio a caserta per poi ritornare a vicenza il 29. se avremo modo di vederci e di conoscerci, ben volentieri...... vi posto il mio camper,se lo vedete in quei giorni fatevi riconoscere. p.s. sul cruscotto ci sarà una targhetta con scritto "lupo65" noi siamo lorenzo (43) patrizia (41) giada (11) ciao a tutti lupo65
[:D][:)][:D] Buongiorno....................... ma a nessuno interessa la costa Sorrentina[?][?][?] Mi sa Enzo che saremo pochi ma................[:p] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)] p.s. ho sguinzagliato alcuni miei colleghi che abitano a Sorrento per informarsi su alcuni locali. >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao raga, i giorni indicativamente sono il periodo che intercorre tra il 26 e la befana. Certo che se riusciamo a vedere i posti fondamentali della zona credo che potremmo il 2 mattina rientrare verso il nord, ed o fermarci da qualche altra parte. Ognuno e libero di anticipare eventualmente il rientro IL 18 vengo a Roma x lavoro,per l'ora di pranzo ti chiamo ,dovrei essere in zona montecitorio,se puoi ci vediamo un'oretta in quanto devo poi rientrare a casa. Cinzia mi sembra che debba rientrare x il 5 io non ho problemi quello che voi fate mi adeguo. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Ciao a tutti! Dai ragazzi che aspettate? Sono posti magnifici...noi stiamo aspettando solo di sapere i giorni di ferie a disposizione di mio marito e se va tutto bene ci andremo a godere questa meravigliosa vacanza in quei luoghi incantati [:)] X Lovevin ma se potessimo fermarci solo fino al 1/1 andrebbe bene lo stesso? Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by concalma> ciao a tutti. il programma è presto fatto. il 26 trasferimento a sorrento in camping. il 27 decidiamo insieme i luoghi da visitare ,i prezzi del camping,e x lo spostamento delle varie mete sono esposte. (Quindi si possono quantificare le spese che ogni equipaggio) Purtroppo il periodo economico non e bello x nessuno. possiamo anche decidere insieme se cogliere l'opportunita o meno di andare a fare il cenone in un ristorante con un dispendio notevole di soldi. in alternativa si potrebbe chiedere al camping un posto coperto dove,festeggiare e mangiare qualcosa insieme edopo andare in piazza a vedere i fuochi,mi dicono che la proloco locale e molto attiva. io non ho problemi di sorta,invito gli altri equipaggi che fossero interessati all'uscita d'iscriversi alla meta e a dare un contributo sulle eventuali proposte organizzative. Attendo vostre considerazioni. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
BUONGIORNO, E' vero, i posti sono magnifici ma noi personalmente vorremmo aspettare che sia pubblicato il programma per poi decidere anche perchè, ve lo dico spassionatamente, noi siamo in 4 in famiglia e dovremmo regolarci un pò per la spesa e soprattutto per il cenone di capodanno [:D][:D][:D] Attendiamo fiduciosi[:)][:)] >
quote:Originally posted by bora40> ciao bora,avevo telefonato x vedere la disponibilità dei posti e mi avevano confermato verbalmente i prezzi della bassa stagione. vedo che nel prezzario non sono contemplati i cani. bisognerebbe chiamare e verificare se accettano gli animali. dal sito l'alta stagione e luglio e agosto. Tariffe Campeggio Bassa Stagione Alta Stagione Persona € 8,00 € 11,00 Tenda Grande € 9,00 € 10,00 Tenda Piccola € 5,00 € 6,00 Caravan € 9,00 € 11,00 Camper € 13,00 € 14,00 Automobile € 4,00 € 5,00 Minibus € 8,00 € 10,00 Moto € 2,50 € 3,00 Bambini da 3 a 10 anni€ 4,00 € 5,00 Bambini da 0 a 3 anni € 0,00 € 0,00 Prezzi per notte comprendono: docce calde e allacciamento elettrico gratuito - Partenza entro le ore 12.00 -
Scusate una precisazione: Sono andata sul sito del campeggio e lì dicono che per Natale e capodanno i prezzi si devono considerare come tariffa alta stagione.. e cioè 11 euro a persona e 14 euro a camper... non vi sembra un pò troppo? id="size3"> id="red"> Media stagione: Aprile, Maggio, Giugno, Ottobre. Alta stagione: Luglio, Settembre, Natale, Capodanno, Pasqua e Ponti.id="size4">id="blue"> Io sto cercando dove passare il capodanno ma ho una cagnolina con me ... quanto mi fanno pagare per lei? Grazie dei chiarimenti Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by lupo65> Ciao lupo, la scelta del campeggio e ricaduta a sorrento, al nube in quanto,da sorrento stesso ci sono i collegamenti x le isole e per tutte le zone di terra da visitare. Avevo anchio optato inizialmente ad un risparmio , al campeggio che tu hai citato,ma dopo ho desistito,in quanto da alcuni amici sul col,ho verificato a parte i servizi che possono dare anche il fatto stesso che se alla sera vuoi fare una passeggiata in paese pompei offre ben poco (a parte la piazza). Cosa diversa invece Sorrento. Decisamente migliore. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
io ho appena chiamato il camping zeus a pompei, non c'è problema di posto,non serve prenotazione,è a 50mt degli scavi e dalla circumvesuviana. i prezzi 5€ adulti 3€ bambini fino 8 anni 7€ camper, il cane (ne ho 1 anch'io) l'elettricità acqua e servizi tutto compreso. se vi può interessare io sarò li dal 26 sera fino al 29 mattina. un saluto a tutti lupo65 >
quote:Originally posted by lovevin1957> POMPEI LA SERA OFFRE ANCHE QUALCHE ALTRA COSA [:D][:D][:D][:D] "PASSEGGIATRICI A PAGAMENTO"[;)][;)][;)][^][^][^] id="red">Enzo se ti provo qualcosa per le zone mie ti va bene lo stesso??,penso che siano meno cari di sorrentoquote:Originally posted by lupo65> Ciao lupo, la scelta del campeggio e ricaduta a sorrento, al nube in quanto,da sorrento stesso ci sono i collegamenti x le isole e per tutte le zone di terra da visitare. Avevo anchio optato inizialmente ad un risparmio , al campeggio che tu hai citato,ma dopo ho desistito,in quanto da alcuni amici sul col,ho verificato a parte i servizi che possono dare anche il fatto stesso che se alla sera vuoi fare una passeggiata in paese pompei offre ben poco (a parte la piazza). Cosa diversa invece Sorrento. Decisamente migliore. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
io ho appena chiamato il camping zeus a pompei, non c'è problema di posto,non serve prenotazione,è a 50mt degli scavi e dalla circumvesuviana. i prezzi 5€ adulti 3€ bambini fino 8 anni 7€ camper, il cane (ne ho 1 anch'io) l'elettricità acqua e servizi tutto compreso. se vi può interessare io sarò li dal 26 sera fino al 29 mattina. un saluto a tutti lupo65 >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao francè, Direi secondo me,che napoli mi sembra un po fuori mano,con tutti i problemi che comporta,trasferimento con i mezzi........no,credo che bisogna trovare qualcosa in sorrento,magari come diceva cinzia anche una pizzeria.....oppure in camping esiste anche li una ristorazione interna.......solo che bisogna valutare bene i costi,in quanto l'eventuali equipaggi magari giustamente ha problemi economici,visto anche tutte le spese che si devono affrontare,(gasolio,camping,mezzi di trasporto,traghetti). Dire momentaneamente di verificare solo l'adesione alla alla meta come priorità,IN QUANTO DEVO PRENOTARE I POSTI AL CAMPING,tassativamente x fine mese x non correre il rischio di non trovare il posto. POI....tutte le altre cose vengono di seguito.......si decide insieme il cenone??? bene......si decide di non andare non ce nessun problema si trovano alternative!!!!!!!! Aspettiamo fine mese quando chiudo la lista x decidere insieme cosa fare.......in base alla disponibilita economica di tutti i partecipanti ed a l'adesione della meta. Le cifre che indicavi 30/35 euro a sorrento un cenone non mi sembra tanto caro,nel nord ci vogliono dalle 70 alle 90 euro. vediamo..........x me va bene tutto........mi adeguo alla maggioranza comunque grazie....... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]quote:Originally posted by lovevin1957> POMPEI LA SERA OFFRE ANCHE QUALCHE ALTRA COSA [:D][:D][:D][:D] "PASSEGGIATRICI A PAGAMENTO"[;)][;)][;)][^][^][^] id="red">Enzo se ti provo qualcosa per le zone mie ti va bene lo stesso??,penso che siano meno cari di sorrentoquote:Originally posted by lupo65> Ciao lupo, la scelta del campeggio e ricaduta a sorrento, al nube in quanto,da sorrento stesso ci sono i collegamenti x le isole e per tutte le zone di terra da visitare. Avevo anchio optato inizialmente ad un risparmio , al campeggio che tu hai citato,ma dopo ho desistito,in quanto da alcuni amici sul col,ho verificato a parte i servizi che possono dare anche il fatto stesso che se alla sera vuoi fare una passeggiata in paese pompei offre ben poco (a parte la piazza). Cosa diversa invece Sorrento. Decisamente migliore. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
quote:Originally posted by lovevin1957 Ciao lupo, la scelta del campeggio e ricaduta a sorrento, al nube in quanto,da sorrento stesso ci sono i collegamenti x le isole e per tutte le zone di terra da visitare. Avevo anchio optato inizialmente ad un risparmio , al campeggio che tu hai citato,ma dopo ho desistito,in quanto da alcuni amici sul col,ho verificato a parte i servizi che possono dare anche il fatto stesso che se alla sera vuoi fare una passeggiata in paese pompei offre ben poco (a parte la piazza). Cosa diversa invece Sorrento. Decisamente migliore. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >> sicuramente per il tour e i giorni che farete voi (beati voi[:)])la soluzione che hai scelto è la migliore, nel mio caso il programma è diverso 25 pomeriggio partenza da vicenza 26 reggia caserta 27 pompei 28 sorrento 29 ripartenza per vicenza. con una tale quantità di km e di visite concentrate in poco tempo penso che alla sera cercherò solo tranquillità e riposo[:)] vi auguro buon divertimento e se ci capita di incontrarci mi può solo fare piacere. (io birre in frigo sempre...non si sa mai) ciao lupo65
quote:Originally posted by il toscanaccio> sono di CASTELLAMMARE DI STABIA,8 km da sorrento.
Ciao Rapaki, mi dici di dove sei? In che zona abiti? grazie. Ciao da Roberto >