quote:Originally posted by Lenox> Hola gabri,[:)] grazie x gli Auguri x gabriele,[:)]ho visto che ieri sera verso le 22 ,qualcuno sfogliava tra i post chiusi qualcosa(capodanno in costa azzurra e welcome) ,allora eri tu !!![;)] Bene grazie di cuore........[:)] Un Saluto alla tua famiglia e al sorcino Mauro.......ed in gamba neeee!!!!!![:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Buongiornoooo a Tutti!![:)][:)][:)] Ieri ero un po di corsa....e ieri notte era tardi.........anche se in ritardo............AUGURI GABRIELE!!![:I][:I][:I][:I][:I]id="red">Ho letto da qualche parte che ieri era il tuo compleanno!![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciaoooo Antonietta ed Enzo.....anche se non scrivete più tanto..........so che ci leggete sempre!!Un abbraccio....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:I][:o)][:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Maraf> Hola,ragazzi.[:)] Un pensiero per tutti gli amici,vecchi e nuovi.[:)]
Buon giorno a tutti.[:)] Grazie Enzo per la prenotazione,per la sera di capodanno cosa avete deciso [?] per noi ogni proposta è buona. Saluti da Raffaele e Mariana.[8D] [8D] [8D] (speriamo ci sia il sole) [quote]Originally posted by duca21
Felicissimi di far parte del gruppo, grazie ancora Enzo per l'interessamento, per i dettagli di viaggio ci sentiamo via mail, anche per noi, come ti dicevo, non ci sono problemi per il cenone, che sia tra noi in camping o una pizzata oppure.... tutto quel che viene è ok, un caloroso saluto a tutti i partecipanti a presto >
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by Maraf> Hola,ragazzi.[:)] Un pensiero per tutti gli amici,vecchi e nuovi.[:)]
Buon giorno a tutti.[:)] Grazie Enzo per la prenotazione,per la sera di capodanno cosa avete deciso [?] per noi ogni proposta è buona. Saluti da Raffaele e Mariana.[8D] [8D] [8D] (speriamo ci sia il sole) [quote]Originally posted by duca21
Felicissimi di far parte del gruppo, grazie ancora Enzo per l'interessamento, per i dettagli di viaggio ci sentiamo via mail, anche per noi, come ti dicevo, non ci sono problemi per il cenone, che sia tra noi in camping o una pizzata oppure.... tutto quel che viene è ok, un caloroso saluto a tutti i partecipanti a presto >TU CHE NE DICI, AMICO MIO, SE IN QUESTO NATALE FACCIO UN BELL'ALBERO DENTRO IL MIO CUORE E CI ATTACCO, INVECE DEI REGALI, I NOMI DI TUTTI I MIEI AMICI? GLI AMICI LONTANI E VICINI, GLI ANTICHI ED I NUOVI. QUELLI CHE VEDO TUTTI I GIORNI E QUELLI CHE VEDO DI RADO. QUELLI CHE RICORDO SEMPRE E QUELLI CHE, ALLE VOLTE, RESTANO DIMENTICATI, QUELLI COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI, QUELLI DELLE ORE DIFFICILI E QUELLI DELLE ORE ALLEGRE. QUELLI CHE, SENZA VOLERLO, MI HANNO FATTO SOFFRIRE. QUELLI CHE CONOSCO PROFON- DAMENTE E QUELLI DEI QUALI CONOSCO SOLO LE APPARENZE. QUELLI CHE MI DEVONO POCO E QUELLI AI QUALI DEVO MOLTO. I MIEI AMICI SEMPLICI ED I MIEI AMICI IMPORTAN- TI. I NOMI DI TUTTI QUELLI CHE SONO GIA' PASSATI NELLA MIA VITA. UN ALBERO CON RADICI MOLTO PROFONDE, PERCHE’ I LORO NOMI NON ESCANO MAI DAL MIO CUORE. UN ALBERO DAI RAMI MOLTO, MOLTOGRANDI PERCHE’ I NUOVI NOMI VENUTI DA TUTTO IL MONDOSI UNISCANO AI GIA' ESISTENTI. UN ALBERO CON UN'OMBRA MOL- TO GRADEVOLE PERCHE' LA NO- STRA AMICIZIA SIA UN MOMEN- TO DI RIPOSO DU- RANTE LE LOTTE DELLA V I T A. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
quote:Originally posted by lovevin1957>
[quote]Originally posted by zanf
Hola Enzo, vedo con piacere che hai adottato il mio saluto, non sarebbe male se lo usassero tutti gli equipaggi no?????? su richiesta di mia figlia ho cercato lista equipaggi x stampare totale bambini.. ho visto che siamo aumentati....bene.. ottimo lavoro con i video nel tuo blog... per il 27 hai già in mente qualche cosa visto che ci saranno arrivi la mattina e le ore di luce a disposizione saranno poche? ciaoooooooooooooooooooo giampaolo [quote] Hola giampaolo,[:)] Si pensava che il 27 visto il viaggio e l'ultimo arrivo nella mattina,di riposarsi ed cominciare a visitare Sorrento già dal primo pomeriggio,come ha proposto huari (cinzia). Poi decideremo insieme il da farsi.[;)] Partenza il 26 mattina con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 lovevin1957 huari duca21 Voi che fate ???? a che ora partite ???? http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
quote:Originally posted by Huari2006>
Hola Enzo, Per l'orario del ritrovo noi non abbiamo problemi voi proponete/decidete che noi ci adeguiamo (siamo mattinieri sopratutto quando c'è da partire per le ferie). Il posto del ritrovo ok ditemi solo l'ora e noi ci saremo. Partenza il 26 mattina con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 lovevin1957 huari duca21 Ciao Cinzia [;)][;)][;)] eeeeeeeeeee - 11 >
quote:Originally posted by Rapaki> Na tazzulela e cafe non si rifiuta mai a un amico.....ci aggiungo na sfogliatella se ci accompagni a Napoli. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
ENZO mi devi un caffe'[:D][:D] >
quote:Originally posted by lovevin1957>COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com / Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Direi di fare il punto della situazione.La lista è DEFINITIVAMENTE CHIUSA. Dico questo in quanto visto le richieste d’adesioni che ancora pervengono in forma privata. Non vorrei fare come lo scorso anno il quale avevo programmato per un massimo di 10 equipaggi e poi eravamo 27 equipaggi con notevoli disfunzioni logistiche. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) se ci sono problemi proponete orario) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. Ringrazio Bianca50 per gli Auguri che contraccambio Augurando un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. Vedrò nei prossimi giorni di fare un logo di riconoscimento da mettere nel Camper.- 9 id="size6"> PS= x lupo e rapaki vi aspetto!!!!! avete il mio numero Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
quote:Originally posted by zanf>
Hola Enzo e todos in settimana vedo di fare meeting con capitani caravelle x orari ...ok x logo che personalmente metterò dietro..ehm volevo dire a poppa..non si sa mai che ci sia qualche equipaggio sul mio cammino... ma tu arrivi a sorrento il 26 o fai tappa?quote:Originally posted by lovevin1957id="size6"> PS= x lupo e rapaki vi aspetto!!!!! avete il mio numero Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com / Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Direi di fare il punto della situazione.La lista è DEFINITIVAMENTE CHIUSA. Dico questo in quanto visto le richieste d’adesioni che ancora pervengono in forma privata. Non vorrei fare come lo scorso anno il quale avevo programmato per un massimo di 10 equipaggi e poi eravamo 27 equipaggi con notevoli disfunzioni logistiche. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) se ci sono problemi proponete orario) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. Ringrazio Bianca50 per gli Auguri che contraccambio Augurando un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. Vedrò nei prossimi giorni di fare un logo di riconoscimento da mettere nel Camper.- 9
>
quote:Originally posted by lovevin1957>
hola a todos los compañeros de viaje,[:)][B)] Hola giampaolo,[8D] el primer paso y punto de encuentro de Parma 720 km de Sorrento Paso 2 x almuerzo en Montepulciano que es 400 kilometros de Sorrento.[:D] Si hay problemas de tráfico, la lluvia o la nieve,[}:)] presumiblemente estará en la zona de Sorrento x H.18,30 h.19.00.[:p] De lo contrario podría decidir que todos duermen en una autopista de servicios antes y después de la mañana temprano en el campamento.[;)] No sé en este momento y vamos a decidir junto con los demás hola [:D] Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]quote:Originally posted by zanf>
Hola Enzo e todos in settimana vedo di fare meeting con capitani caravelle x orari ...ok x logo che personalmente metterò dietro..ehm volevo dire a poppa..non si sa mai che ci sia qualche equipaggio sul mio cammino... ma tu arrivi a sorrento il 26 o fai tappa?quote:Originally posted by lovevin1957id="size6"> PS= x lupo e rapaki vi aspetto!!!!! avete il mio numero Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com / Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Direi di fare il punto della situazione.La lista è DEFINITIVAMENTE CHIUSA. Dico questo in quanto visto le richieste d’adesioni che ancora pervengono in forma privata. Non vorrei fare come lo scorso anno il quale avevo programmato per un massimo di 10 equipaggi e poi eravamo 27 equipaggi con notevoli disfunzioni logistiche. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) se ci sono problemi proponete orario) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. Ringrazio Bianca50 per gli Auguri che contraccambio Augurando un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. Vedrò nei prossimi giorni di fare un logo di riconoscimento da mettere nel Camper.- 9