quote:Originally posted by zanf>
cacchio enzo devo cercare traduttore on line o traduci tu? lo spagnolo è una lingua bella e "calda" ma a barcellona sopravvivevo con l'inglese "scolastico" è bastato scrivere una parola oltre a hola che ti 6 scatenato...... quindi ritiro il "todos" e traduci todos...anche se il programma è chiaro..... hasta le caravelle siemprequote:Originally posted by lovevin1957>
hola a todos los compañeros de viaje,[:)][B)] Hola giampaolo,[8D] el primer paso y punto de encuentro de Parma 720 km de Sorrento Paso 2 x almuerzo en Montepulciano que es 400 kilometros de Sorrento.[:D] Si hay problemas de tráfico, la lluvia o la nieve,[}:)] presumiblemente estará en la zona de Sorrento x H.18,30 h.19.00.[:p] De lo contrario podría decidir que todos duermen en una autopista de servicios antes y después de la mañana temprano en el campamento.[;)] No sé en este momento y vamos a decidir junto con los demás hola [:D] Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]quote:Originally posted by zanf>
Hola Enzo e todos in settimana vedo di fare meeting con capitani caravelle x orari ...ok x logo che personalmente metterò dietro..ehm volevo dire a poppa..non si sa mai che ci sia qualche equipaggio sul mio cammino... ma tu arrivi a sorrento il 26 o fai tappa?quote:Originally posted by lovevin1957id="size6"> PS= x lupo e rapaki vi aspetto!!!!! avete il mio numero Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com / Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Direi di fare il punto della situazione.La lista è DEFINITIVAMENTE CHIUSA. Dico questo in quanto visto le richieste d’adesioni che ancora pervengono in forma privata. Non vorrei fare come lo scorso anno il quale avevo programmato per un massimo di 10 equipaggi e poi eravamo 27 equipaggi con notevoli disfunzioni logistiche. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) se ci sono problemi proponete orario) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. Ringrazio Bianca50 per gli Auguri che contraccambio Augurando un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. Vedrò nei prossimi giorni di fare un logo di riconoscimento da mettere nel Camper.- 9
>
quote:Originally posted by Rapaki> Hola francè,[:)] Hai ragione,la zona non la conosco,debbo dire che una trentina di anni fà sono venuto a Napoli[:D],zona stazione p.ta garibaldi non ti dico cosa é successo[}:)].(ero un fessacchiotto inesperto) Ecco perchè qualche post fà avevo espresso dei dubbi a riguardo sulla Sicurezza di alcuni posti[:(]. E anche vero che ogni mondo é paese é che anche al nord ci sono questi episodi-visto che dobbiamo fare delle vacanze , eviteremo posti poco raccomandabili. Grazie-ascolteremo i tuoi consigli, se riusciamo cercheremo di dormire in campeggio,anche se sono sempre "attrezzato" per qualsiasi evenienza contro chi vuole fare le buone feste sulla mia pelle. Ecco che ci vuole una guida partenopea che con il Suo Savoir fair ed il suo "dialetto" ci faccia da Cicerone per scoraggiare certi inconvenienti ,quindi se non hai preso impegni renditi Disponibile a accompagnarci almeno a Napoli 'a città 'e pulecenella[:)]. Grazie a nome di tutto il gruppo Capodanno a Sorrento..... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
[quote]Originally posted by lovevin1957
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] Hola a tutti i compagni di viaggio,[:)] hola giampaolo,[:)] la prima Tappa e Parma punto di ritrovo[;)], 720 km da Sorrento. 2 Tappa x il pranzo a Montepulciano che dista 400km da Sorrento[:D]. Se non ci sono intoppi di traffico,pioggia o neve [}:)]presumibilmente saremo in zona Sorrento x le h.18,30 h.19.00.[8D] In caso contrario potremmo decidere di dormire tutti in un'area di servizio prima dell'uscita autostradale e la mattina successiva di buon'ora entrare in camping.[:)] Non so ,vedremo sul momento e decideremo insieme con gli altri[:)] OMISSIS.......... Caro ENZO si vede che non conosci troppo bene la zona[:D][:D] se ti fermi all'aria di servizio(TORRE ANNUNZIATA) prima di uscire a c\mare a dormire,vuol dire che vuoi usuffuire delle ferrovie dello stato per tornare a casa[:D][:D]. apparte il fatto che a stento ci stenno due camion,ma Torre e'piena di zingari che non aspettano altro che qualche "fessacchiotto" che vada a dormire li. ti conviene uscire a C\mare ed andare direttamente a SOrrento tanto sono 6\7 km.da fare. AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTIid="red"> Se usate il navigatore con molta probabilita vi fara uscire a "torre annunziata "NON PENSATELO PROPRIO ne il navigatore ne di fare la strada di torre,e' quasi impraticabbile per un camper e poi allungate di 10 km,subbito dopo Torre c'e' Pompei e poi Castellammare\Penisola sorrentina,uscite li la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine[:D][:D] >
quote:Originally posted by Maraf>
Hola Enzo, [:)] Complimenti per il logo e grazie per avercelo inviato,io non posso attaccarlo a poppa perchè non ho finestre,mi inventero' qualcosa,nel frattempo ho rifornito la mia cantina di bordo per qualsiasi evenienza. [:o)] [:o)] [:o)] A presto Raffaele Mariana. >
quote:Originally posted by Rapaki>
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] Hola a tutti i compagni di viaggio,[:)] hola giampaolo,[:)] la prima Tappa e Parma punto di ritrovo[;)], 720 km da Sorrento. 2 Tappa x il pranzo a Montepulciano che dista 400km da Sorrento[:D]. Se non ci sono intoppi di traffico,pioggia o neve [}:)]presumibilmente saremo in zona Sorrento x le h.18,30 h.19.00.[8D] In caso contrario potremmo decidere di dormire tutti in un'area di servizio prima dell'uscita autostradale e la mattina successiva di buon'ora entrare in camping.[:)] Non so ,vedremo sul momento e decideremo insieme con gli altri[:)] OMISSIS.......... Caro ENZO si vede che non conosci troppo bene la zona[:D][:D] se ti fermi all'aria di servizio(TORRE ANNUNZIATA) prima di uscire a c\mare a dormire,vuol dire che vuoi usuffuire delle ferrovie dello stato per tornare a casa[:D][:D]. apparte il fatto che a stento ci stenno due camion,ma Torre e'piena di zingari che non aspettano altro che qualche "fessacchiotto" che vada a dormire li. ti conviene uscire a C\mare ed andare direttamente a SOrrento tanto sono 6\7 km.da fare. AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTIid="red"> Se usate il navigatore con molta probabilita vi fara uscire a "torre annunziata "NON PENSATELO PROPRIO ne il navigatore ne di fare la strada di torre,e' quasi impraticabbile per un camper e poi allungate di 10 km,subbito dopo Torre c'e' Pompei e poi Castellammare\Penisola sorrentina,uscite li la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine[:D][:D] >
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by Rapaki> Hola francè,[:)] Hai ragione,la zona non la conosco,debbo dire che una trentina di anni fà sono venuto a Napoli[:D],zona stazione p.ta garibaldi non ti dico cosa é successo[}:)].(ero un fessacchiotto inesperto) Ecco perchè qualche post fà avevo espresso dei dubbi a riguardo sulla Sicurezza di alcuni posti[:(]. E anche vero che ogni mondo é paese é che anche al nord ci sono questi episodi-visto che dobbiamo fare delle vacanze , eviteremo posti poco raccomandabili. Grazie-ascolteremo i tuoi consigli, se riusciamo cercheremo di dormire in campeggio,anche se sono sempre "attrezzato" per qualsiasi evenienza contro chi vuole fare le buone feste sulla mia pelle. Ecco che ci vuole una guida partenopea che con il Suo Savoir fair ed il suo "dialetto" ci faccia da Cicerone per scoraggiare certi inconvenienti ,quindi se non hai preso impegni renditi Disponibile a accompagnarci almeno a Napoli 'a città 'e pulecenella[:)]. Grazie a nome di tutto il gruppo Capodanno a Sorrento..... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
quote:Originally posted by Rapaki>
[quote]Originally posted by zanf
Hola Rapaki.. grazie x info uscita castellammare (lo dirò al tom tom) ... ma eventualmente il pernottamento in campania (qualsiasi luogo) è sconsigliato o ci dici qualche cosa di sicuro e tranquillo se non si riesce ad arrivare o è troppo tardi? ciaoooooooooo CIAO se pensi di arrivare tardi ti posso consigliare di sostare poco prima del casello di napoli(caserta ),sarebbe l'ultima aria di sosta sulla NAPOLI\ROMA. e' un posto frequentatissimo sia dalle macchine che dai camion,quindi abbastanza tranquillo,mi sembra che abbia addirittura l'area di scarico per i camper. fate solo attenzione a chi vi vuol vendere talefonini e macchine fotografiche "SONO PACCHI"id="red"> MI DIMENTICAVO DI DIRVI che in penisola c'e' il divieto di transito per il centro cittadino per camper\caravan dalle 08.00 alle 20.00,ma ci sono strade alternative validissime quindi nessun problema se arrivate in questa fascia d'oraria. >
quote:Originally posted by lovevin1957>COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com / Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Punto della situazione dopo gli ultimi aggiornamentiLa lista è DEFINITIVAMENTE CHIUSA. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. USCITA AUTOSTRADA : Castellammare\Penisola sorrentina,la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine in penisola c'e' il divieto di transito per il centro cittadino per camper\caravan dalle 08.00 alle 20.00,ma ci sono strade alternative validissime . fino a META DI SORRENTO tutto regolare,da li in poi dovreste fare una strada parallela che non ci fa passare per il centro citta di PIANO-SANT'AGNELLO poi riprendete la strada principale(unica) per arrivare a Sorrento,all'ingresso di sorrento dovrete di nuovo prendere la strada panoramica(via degli aranci) per arrivare al camping. quando arriviamo a C\Mare telefono a rapaki che ci viene a prendere con la banda musicale[:D][:D][:D] Se si pensa di arrivare tardi sostare poco prima del casello di napoli(caserta ),sarebbe l'ultima aria di sosta sulla NAPOLI\ROMA. Area di servizio S.Nicola Ovest A1 Milano-Napoli direzione NAPOLI Km 737.2 - tra Caserta Nord e allacciamento A3 Oppure ? Area di servizio Masseria Ovest A1 Milano-Napoli direzione NAPOLI Km 754 - tra allacciamento A16 e Casoria e' un posto frequentatissimo sia dalle macchine che dai camion,quindi abbastanza tranquillo,mi sembra che abbia addirittura l'area di scarico per i camper. fate solo attenzione a chi vi vuol vendere telefonini e macchine fotografiche "SONO PACCHI".- 6 id="size6"> Nel Contempo Auguro al team di Capodanno a Sorrento... e a tutti quelli che conosco di trascorrere un Sereno Natale ed un felice Anno nuovo. dicono che fa bene confessarsi almeno a Natale per espiare e redimersi dei peccati che durante l'anno si fanno. io ci andrò sono un gran peccatore e voi???? Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
quote:Originally posted by zanf>
Hola enzo e tutto gruppo capodanno a sorrento, ieri ho convocato meeting delle 3 caravelle... è stato deliberato a maggioranza quanto segue: - è giusto aggregarsi al resto della flotta a montepulciano (nonostante levataccia) orario previsto x attracco a montepulciano ore 12°° (fammi sapere il punto esatto) con ritrovo a casello ALA-AVIO (Tn) - rifornimento delle 3 caravelle e rifocillamento equipaggio a montepulciano - in 2 equipaggi abbiamo piccole ricetrasmittenti LPD che nonstante marche differenti possono essere sintonizzate sullo stesso canale abbiamo cercato di convincere anche il 3° a procurarsene uno (costo circa 30 euro)....se qualcuno dei tuoi 3 equipaggi lo avesse ...meglio - logo a4 stampato "capodanno a sorrento" esposto tassativamente a poppa - l'equipaggio "antonio" è stato caldamente invitato all'acquisto di telepass per evitare di essere abbandonato alle barriere di pagamento. ci aggiorniamo ciaooooooooooooooooooooquote:Originally posted by lovevin1957id="size6"> Nel Contempo Auguro al team di Capodanno a Sorrento... e a tutti quelli che conosco di trascorrere un Sereno Natale ed un felice Anno nuovo. dicono che fa bene confessarsi almeno a Natale per espiare e redimersi dei peccati che durante l'anno si fanno. io ci andrò sono un gran peccatore e voi???? Aspettando Capodanno a Sorrento v'invito nel mio blog con delle memorie: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO - http://www.nubedargento.com / Hola a tutto il gruppo Capodanno a Sorrento……. Punto della situazione dopo gli ultimi aggiornamentiLa lista è DEFINITIVAMENTE CHIUSA. Partenza il 26 mattina alle h.8.00 con ritrovo c/o autogrill S.Martino Ovest,A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA al Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 (direi per h.9.00 h.9.30) equipaggi :lovevin1957,huari,duca21. Per quanto riguarda le tre caravelle del trentino ( la Nina,la Pinta,la Santamaria[:D]) Direi di vedersi all’altezza di Montepulciano,Dipende a che ora vi partite. Noi ci fermeremo a pranzo e per riposarci un poco in quella zona. c/o Area di servizio di Montepulciano ovest A1 Milano-Napoli direzione ROMA Km 395 - tra Valdichiana- Chiusi e Chianciano L’equipaggio Maraf,parte IL 24 e visita Roma , si fa trovare direttamente in camping il 27 mattina. Per tutti gli equipaggi ,il Camping mi ha richiesto se qualora decidessimo di arrivare nella serata del 26 entro le h.23.00 di contattarlo per avvisare il custode. USCITA AUTOSTRADA : Castellammare\Penisola sorrentina,la strada che vi porta a Sorrento e' dritta fino alla fine in penisola c'e' il divieto di transito per il centro cittadino per camper\caravan dalle 08.00 alle 20.00,ma ci sono strade alternative validissime . fino a META DI SORRENTO tutto regolare,da li in poi dovreste fare una strada parallela che non ci fa passare per il centro citta di PIANO-SANT'AGNELLO poi riprendete la strada principale(unica) per arrivare a Sorrento,all'ingresso di sorrento dovrete di nuovo prendere la strada panoramica(via degli aranci) per arrivare al camping. quando arriviamo a C\Mare telefono a rapaki che ci viene a prendere con la banda musicale[:D][:D][:D] Se si pensa di arrivare tardi sostare poco prima del casello di napoli(caserta ),sarebbe l'ultima aria di sosta sulla NAPOLI\ROMA. Area di servizio S.Nicola Ovest A1 Milano-Napoli direzione NAPOLI Km 737.2 - tra Caserta Nord e allacciamento A3 Oppure ? Area di servizio Masseria Ovest A1 Milano-Napoli direzione NAPOLI Km 754 - tra allacciamento A16 e Casoria e' un posto frequentatissimo sia dalle macchine che dai camion,quindi abbastanza tranquillo,mi sembra che abbia addirittura l'area di scarico per i camper. fate solo attenzione a chi vi vuol vendere telefonini e macchine fotografiche "SONO PACCHI".- 6
>