In risposta al messaggio di nitrato1977 del 07/12/2015 alle 19:02:57
ciao a tutti, la prox settimana acquisterò il mio primo camper (non sto nella pelle) e subito parto in quarta con l'organizzazione stile Filini. Siamo una famiglia di 40 enni con bimba di 6 della provincia di Torino ese tutto va per il verso giusto vorremmo inaugurare il camper per capodanno al mare a finale o pietra ligure. Chi volesse unirsi a noi neofiti è il benvenuto, si accettano suggerimenti e consigli
Ciao , appena iscritti e da due anni camperisti con qualche esperienza . Noi 37enni con bimba di 5 anni da Mondovi' . Abbiamo sempre bazzicato dalle parti di Spotorno (area sosta Roma) posizione comoda al paese ed alla spiaggia , gestori gentili ma servizi cosi' cosi'(mai usati) . Ad Albenga (agricampeggio ca'de miche') tutta un'altra area , con servizi nuovi e puliti piazzole con possibilita' di "sverandare" , a 5 minuti dalla spiaggia ma non comodissima al centro . Noi saremo sulla costa adriatica per capodanno ma nell'anno nuovo si potrebbe organizzare un'uscita tra nuovi camperisti....
In risposta al messaggio di 3giramondo del 11/12/2015 alle 23:33:56
Ciao , appena iscritti e da due anni camperisti con qualche esperienza . Noi 37enni con bimba di 5 anni da Mondovi' . Abbiamo sempre bazzicato dalle parti di Spotorno (area sosta Roma) posizione comoda al paese ed allaspiaggia , gestori gentili ma servizi cosi' cosi'(mai usati) . Ad Albenga (agricampeggio ca'de miche') tutta un'altra area , con servizi nuovi e puliti piazzole con possibilita' di sverandare , a 5 minuti dalla spiaggia ma non comodissima al centro . Noi saremo sulla costa adriatica per capodanno ma nell'anno nuovo si potrebbe organizzare un'uscita tra nuovi camperisti....
Noi saremmo felici di organizzare, cmq oggi pomeriggio vado a provare il camper, e se non ci saranno magagne via con l'acquisto.
http://www.caravanparklavesima....
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 12/12/2015 alle 13:50:02
Noi saremmo felici di organizzare, cmq oggi pomeriggio vado a provare il camper, e se non ci saranno magagne via con l'acquisto. MC loius 430 del 2006 Voi cosa avete?
Ciao , scusa il ritardo , ma siamo stati via un paio di gg , con il camper naturalmente .
In risposta al messaggio di ronza75 del 15/12/2015 alle 20:58:49
Noi appena prenotato camper paradise di toirano......17 euro a notte e cenone 30.. ronza75
Ciao , mai stati in questa area di sosta , facci sapere com'e' . Nell'ultimo week siamo stati all'area di sosta oasi park a Diano Marina , 10 € a notte con elettricita' , possibilità' di sistemare tavoli e sedie sotto la veranda e , almeno in questo periodo , docce calde gratuite .
In risposta al messaggio di 3giramondo del 15/12/2015 alle 21:20:26
Ciao , mai stati in questa area di sosta , facci sapere com'e' . Nell'ultimo week siamo stati all'area di sosta oasi park a Diano Marina , 10 € a notte con elettricita' , possibilità' di sistemare tavoli e sedie sotto la veranda e , almeno in questo periodo , docce calde gratuite .
Ciao provato a prenotare l'area di sosta di pietra ligure ma è tutta piena quindi se l'area di sosta caprazozza di finale sarà piena la seconda scelta sarà proprio l'oasipark di diano.
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 16/12/2015 alle 18:38:38
Ciao provato a prenotare l'area di sosta di pietra ligure ma è tutta piena quindi se l'area di sosta caprazozza di finale sarà piena la seconda scelta sarà proprio l'oasipark di diano. Cmq in Liguria x capodanno è tutto strapieno ho provato diversi altri camping senza successo pazzesco!
Ciao, purtroppo la Liguria è sempre così, appena ci sono feste o...giornate da mare, sempre tutto pieno e per chi lavora e parte il sabato aree sosta te le sogni.... ma il camper ti darà comunque soddisfazioni... sarò anch'io in liguria ma da sempre vado in camping
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 16/12/2015 alle 18:38:38
Ciao provato a prenotare l'area di sosta di pietra ligure ma è tutta piena quindi se l'area di sosta caprazozza di finale sarà piena la seconda scelta sarà proprio l'oasipark di diano. Cmq in Liguria x capodanno è tutto strapieno ho provato diversi altri camping senza successo pazzesco!
Ciao , presumo allora che l'acquisto l'hai poi fatto , bravo e benvenuto ! L'oasi park l'ho appena provata e , rapportato al prezzo , non mi e' dispiaciuta . Probabilmente al rientro da Cesenatico ci fermeremo alcuni giorni li . L'area e' comunque piuttosto grande quindi penso che non avrai problemi a trovare posto . In alternativa , non ci siamo mai stati pero' , se vuoi stare in zona Loano-Pietra ligure prova l'area di sosta a Borghetto .....
In risposta al messaggio di 3giramondo del 17/12/2015 alle 15:41:26
Ciao , presumo allora che l'acquisto l'hai poi fatto , bravo e benvenuto ! L'oasi park l'ho appena provata e , rapportato al prezzo , non mi e' dispiaciuta . Probabilmente al rientro da Cesenatico ci fermeremo alcuni giornili . L'area e' comunque piuttosto grande quindi penso che non avrai problemi a trovare posto . In alternativa , non ci siamo mai stati pero' , se vuoi stare in zona Loano-Pietra ligure prova l'area di sosta a Borghetto .....
È chiusa
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 07/12/2015 alle 19:02:57
ciao a tutti, la prox settimana acquisterò il mio primo camper (non sto nella pelle) e subito parto in quarta con l'organizzazione stile Filini. Siamo una famiglia di 40 enni con bimba di 6 della provincia di Torino ese tutto va per il verso giusto vorremmo inaugurare il camper per capodanno al mare a finale o pietra ligure. Chi volesse unirsi a noi neofiti è il benvenuto, si accettano suggerimenti e consigli
Benvenuti nel mondo dei ....camperisti. Questo anno saremo a Diano al camping Marino per natale mentre a capodanno a casa con amici. Vedrai che qualche posto riuscirai a trovarlo, a Diano oltre all'oasi vi è anche il roseto con molti posti, non troppo vicino al mare ma tutto sommato comodo. Nel prossimo anno spero vi sia la occasione di incontrarsi in qualche bella gita.
In risposta al messaggio di appaloosa del 18/12/2015 alle 11:34:03
Benvenuti nel mondo dei ....camperisti. Questo anno saremo a Diano al camping Marino per natale mentre a capodanno a casa con amici. Vedrai che qualche posto riuscirai a trovarlo, a Diano oltre all'oasi vi è anche il rosetocon molti posti, non troppo vicino al mare ma tutto sommato comodo. Nel prossimo anno spero vi sia la occasione di incontrarsi in qualche bella gita. Auguri a tutti e buoni Km Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Ciao appaloosa , non e' che oltre ai viaggi in camper condividiamo anche la passione dei cavalli visto il tuo nick ? Buttata li perche' nell'anno nuovo non provare ad organizzare un week-end con qualche equipaggio x ampliare le conoscenze ?
In risposta al messaggio di 3giramondo del 23/12/2015 alle 10:18:35
Ciao appaloosa , non e' che oltre ai viaggi in camper condividiamo anche la passione dei cavalli visto il tuo nick ? Buttata li perche' nell'anno nuovo non provare ad organizzare un week-end con qualche equipaggio x ampliare le conoscenze ? Felice natale a tutti ! P.s. ben venuto nitrato1977 nel mondo del plein air .
Esatto sia io che mia moglie amiamo i cavalli e fare passeggiate con i ronzini...hahahah il prox anno senza dubbio organizzeremo qualche cosa....mi fa piacere sapere che anche tu condicìvidi ...auguri
In risposta al messaggio di appaloosa del 23/12/2015 alle 12:04:01
Esatto sia io che mia moglie amiamo i cavalli e fare passeggiate con i ronzini...hahahah il prox anno senza dubbio organizzeremo qualche cosa....mi fa piacere sapere che anche tu condicìvidi ...auguri Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
assolutamente , anche se ultimamente con le uscite domenicali equine sono un po' latitante e , in piu', da quando e' nata mia figlia mia moglie ha smesso di accompagnarmi....naggia. Dai allora nel prossimo anno proviamo ad organizzare un'uscita con un po' di gente . Auguri anche a voi .