In risposta al messaggio di asterix 58 del 05/11/2015 alle 22:40:05
Ciao a tutti vorrei passare il capodanno in compagnia e possibilmente al mare,siamo una coppia sui 55 57 anni con figli ormai grandi e sistemati che non vengono più con noi se ce qualche altra copia che non a ancora programmatoil capodanno si faccia avanti,siamo della pr di Torino ci piace divertirci in modo semplice pensavamo alla liguria con programma cenone in allegria e se tempo buono 2 risate sotto la veranda .....a proposito domani sera se tutto va bene vado via 3 giorni a diano marina all'oasi park chi vuole agregarsi o trovarsi li mi chiami al 3474076237 noi partiremo da Torino verso le 21
Ciao anche noi siamo di Torino e vorremmo passare il capodanno al mare abbiamo valutato il Camping Florenz in Emilia ha un ottimo programma, noi non abbiamo il camper ma la caravan però in questo frangente soggiorneremmo in bungalow ma sarebbe comunque piacevole essere in buona compagnia
In risposta al messaggio di Renzo50 del 12/12/2015 alle 20:23:43
Ciao wilma, l'area è quella del camping Paradise ? Saluti
Ciao Lorenzo non saprei....ho visto la pubblicità in fb ma non nomina il campeggio.si potrebbe telefonare.
In risposta al messaggio di eleenry del 14/12/2015 alle 23:26:24
Buonasera a tutti ....avete maggiori info su quest area ? E su cosa organizzano per capodanno . grazie elena
Non ho ancora chiamato ma se vai in Google e digiti area sosta Toirano ti esce il sito......facci sapere,
In risposta al messaggio di asterix 58 del 05/11/2015 alle 22:40:05
Ciao a tutti vorrei passare il capodanno in compagnia e possibilmente al mare,siamo una coppia sui 55 57 anni con figli ormai grandi e sistemati che non vengono più con noi se ce qualche altra copia che non a ancora programmatoil capodanno si faccia avanti,siamo della pr di Torino ci piace divertirci in modo semplice pensavamo alla liguria con programma cenone in allegria e se tempo buono 2 risate sotto la veranda .....a proposito domani sera se tutto va bene vado via 3 giorni a diano marina all'oasi park chi vuole agregarsi o trovarsi li mi chiami al 3474076237 noi partiremo da Torino verso le 21
ciao a tutte/i, sottoscrivo la discussione per eventualmente trascorrere con voi il capodanno, siamo delle pr. di milano 60 e 50 anni, tel 3457869011 nicar54@yahoo.it ciao