quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 26/10/2012 09:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i prezzi sono quello dello scorso anno , l'unica cosa che sono riuscito a trattare è che paghiamo una sola prenotazione per tutto il gruppo . Il campeggio è gestito molto bene , con piscina coperta e servizi puliti e ci hanno gia riservato la saletta per capodanno IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 26/10/2012 09:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricontrollato per scrupolo la mail del camping con i costi e le piazzole vengono 20 € con 2 adulti compresi poi ci sono da aggiungere 3 € per la corrente . Dove hai trovato il prezzo di 30€ a notte [?] Non sono sicuro ma l'anno scorso quando siamo andati a saldare il conto ci hanno fatto a tutti uno sconto [:D][:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 26/10/2012 18:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente ho sbagliato conteggio, cmq eccoti un copia/incolla del loro msg: Una piazzola con 2 persone incluso costa 19,94 € e piu 5 € per il persona di supplimenti piu di 5 anni. Buonasierra, Doppo posso di prendere anchora di corrente: 2 Ampere per 3 €, 6 Ampere per 4,50 € o 10 Ampere per 7 € la notte. Que fai un totale per 4 Persone con 6 Ampere di corrente = 34,44 € D’altra parte per il prenotazione deve pagare anche una volta 28 € per una piazzola ugale che per 3 piazzole... justo una volta. A questo punto, visto che avete già fissato la prenotazione, se sono gradito, quasi quasi mi aggrego anch'io [?]
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 26/10/2012 18:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema , più siamo più ci divertiamo [;)] Se mi mandi una mail - manu.massi@inwind.it - ti inoltro il modulo di prenotazione in formato pdf da rendermi compilato con scansione Di dove siete ? Ciao Max IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 26/10/2012 22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 28/10/2012 11:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi .... noi partiamo Natale sera per arrivare con calma in Costa Azzurra il 26 mattina rientro per l'uno ....il due a lavorare [:(][xx(] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 28/10/2012 11:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...Massi,cosi presto partite [:)] ,noi non potremo farlo [:(] .Ci riaggiorniamo più avanti,quando sapremo i giorni(comunque sarà troppo tardi)anche perchè potremo non averli x capodanno,ma più avanti...ciao [:X]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/10/2012 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa , evidentemente mi sono espresso male , quando ho scritto gia prenotata intendevo da me per il cenone di capodanno con chi si aggregherà al gruppo IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/10/2012 22:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi venire sei il benvenuto [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!